Veronica Ruggeri: la Iena è stata fidanzata con un cantante molto famoso

Veronica Ruggeri ha avuto una storia con lanciata dal gossip due anni fa: non è mai stata confermata ma neanche smentita. Con chi sta oggi

Veronica Ruggeri è una delle giornaliste più apprezzate della troupe de Le Iene. È suo uno degli ultimi servizi che ha attirato molta attenzione e riguarda un fotografo che ha su denuncia di una mamma pare contattasse ragazze giovanissime, minorenni, per chiederle di posare in intimo.

Veronica Ruggeri
Veronica Ruggeri (foto Facebook)

La giornalista oggi è impegnata con Nicolò Devitiis, collega de Le Iene. Secondo il gossip anche in passato ha avuto una relazione con un altro collega, Stefano Corti.

Classe 1991, è nata in provincia di Parma dove ha praticato basket e si è diplomato al Liceo Scientifico. Si era iscritta alla Facoltà di Economia ma non avrebbe mai terminato gli studi accademici.

POTREBBE INTERESSANTI ANCHE >>> Monica Vitti, come sta? Il mistero sulla salute e l’amore per Roberto Russo

Veronica Ruggeri, il presunto ex fidanzato fa parte di una band

Veronica Ruggeri è entrata nella trasmissione di Italia 1 nel 2013 e precedentemente aveva anche partecipato a Miss Italia. Con Mediaset aveva già lavorato, in particolare con spettacoli comici.

Veronica Ruggeri e Nicolò De Vitiis (Getty Images)

Pare che il suo sogno non fosse fare la giornalista ma intraprendere la carriera militare. Nell’estate del 2019 è entrata anche lei nel mondo del gossip per un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. La giornalista sarebbe stata impegnata sentimentalmente con Piero Barone de Il Volo. La storia non è mai stata confermata ma neanche esclusa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lorenzo Viotti, chi è il direttore d’orchestra: carriera e curiosità

Prima di conoscersi entrambi avevano avuto fidanzamenti serie e importanti: lei, come detto, con Corti, lui invece con Valentina Allegri, figlia dell’attuale allenatore della Juventus Massimiliano.

Impostazioni privacy