Andreas Muller e Veronica Peparini: quanti anni di differenza ci sono

Andreas Muller e Veronica Peparini si sono conosciuti ad Amici, lui da allievo e lei da insegnate: innamorati nonostante l’età di differenza

Amici, la scuola di Maria De Filippi, in questi anni di attività non è stato solo un luogo che ha fatto sognare tanti giovani intenti a realizzare il proprio sogno. Quei banchi hanno fatto conoscere ragazzi e ragazze che si sono innamorati.

Andreas Muller e Veronica Peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini (foto Facebook)

È il caso di Andreas Muller e Veronica Peparini anche se non erano seduti entrambi dalla stessa parte. Si sono conosciuti nella scorsa edizione, quella che ha visto la vittoria di Giulia Stabile. Ora l’amore tra i due continua e sembra proprio che il rapporta goda di buona salute.

Quando è stato reso noto che i due ormai formassero una coppia non erano mancate le critiche per la differenza d’età. Ora però è tutto passato soprattutto perché il loro amore non si sarebbe certo fermato davanti alle parole degli altri.

Sono uniti e innamorati. Andreas ad Amici Specials, su Prime Video, ha raccontato di “avere accanto una persona che può comprendere i sacrifici e gli orari del mestiere da ballerino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Veronica Peparini, insegnante di Amici: l’ex marito Fabrizio e i figli

Andreas Muller e Veronica Peparini, l’amore oltre ogni ostacolo

“Mi hai travolto, coinvolto, amato!” dice lei ammettendo di avere superato degli ostacoli. Non lo dice chiaramente ma è probabile che si riferisca agli anni di differenza che sono ben 25. Ma l’amore reciproco è stato superiore a qualsiasi cosa potesse mettere in dubbio il proseguo della storia.

Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Belli, il gesto di Delia prima del confronto e Mila: “Falso sfigato”

Certamente ha influenzato il fatto che lui è molto maturo per l’età che ha e l’ha dimostrato anche con l’impegno nella scuola successivamente con l’approdo tra i professionisti del programma. Andreas, spopolare sui social, è apprezzato e conta tanti fan.

Impostazioni privacy