Veronica Peparini, insegnante di Amici: l’ex marito Fabrizio e i figli

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata di Veronica Peparini, l’insegnante di danza di Amici 2021, dal suo ex marito al suo attuale compagno.

Veronica Peparini, la coreografa e docente di danza al programam di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi” è stata sposata con Fabrizio Prolli, con cui ha avuto Daniele e Olivia. I due però si sono separati ma Pelparini dichiama che sono rimasti in ottimi rapporti per il bene dei figli. Alcuni gossip affermano che l’amore fra i coniugi sia stato messo alla prova dal vincitore della 16esima edizione di Amici, con cui la ballerina è legata da diversi anni.

POTREBBE INTERESSARTI: Carola e Luigi la prima coppia di Amici 2021? L’intimità rovinata

Veronica Peparini (instagram)
Veronica Peparini (instagram)

L’attuale insegnante di danza del talent show di Amici, in onda tutti i giorni su Real Time alle 13.50 e il sabato in prima serata su Canale 5, è classe 1971, ed è originaria di Roma. La 50enne è vissuta in una famiglia molto umile, nonostante i suoi genitori possedevano un negozio di calzature. Sai lei che suo fratello, Giuliano Peparini, avevano la passione per la danza, dunque i genitori li hanno iscritti alla scuola di Danza di Renato Greco”, permettendo loro di diventare di realizzare il sogno di diventare ballerini professionisti.

Chi è Fabrizio Prolli, l’ex marito di Veronica Peparini

Veronica Peparini (@veronicapeparini) è stata sposata con Fabrizio Prolli, che ha conosciuto sul palco. Il suo ex marito infatti è ballerino ed era il suo assistente. Anche lui è di Roma e attualmente ha 37 anni ed è innamorato dei suoi figli. Prolli infatti in occasione dell’esibizione della figlia sul palcoscenico di Amici ha commentato sui social: “Mia piccola principessa Olivia. Grazie Amici e grazie Veronica Peparini”.

POTREBBE INTERESSARTI: Ballerina di Amici perseguitata, duro sfogo della ragazza

Il matrimonio con la Peparini sembra sia durato ben 15 anni poi improvvisamente qualcosa è cambiato e si sono lasciati. Poco dopo la danzatrice ha trovato un altro amore, Andreas Muller, anche lui ballerino e vincitore di Amici.

Impostazioni privacy