Icardi, la nuova dedica a Wanda Nara: “Vinco in silenzio”

Icardi è tornato a far parlare di sé nella telenovela inscenata con Wanda Nara e i social, il suo amore per Wanda è ancora vivo.

 

Il calciatore e Wanda Nara sono nuovamente al centro dei gossip italiani, di fatto non sono mai usciti dai salotti gossip di tutto il paese, negli ultimi giorni c’è stata una crisi coniugale, ma i due non hanno mai superato la crisi che li ha visti protagonisti qualche settimana fa.

Icardi, la nuova dedica del calciatore lascia tutti i followers spiazzati (Foto dal web)
Icardi, la nuova dedica del calciatore lascia tutti i followers spiazzati (Foto dal web)

Wanda ha annunciato la fine della loro storia d’amore, alla base della rottura ci sono stati i continui tradimenti del calciatore, dall’Italia alla Francia sino in Argentina, tutti i media si sono occupati del gossip Icardi e Wanda Nara.

I dettagli dei tradimenti perpetrati dal calciatore sono stati condivisi, ci sono anche le chat che hanno incriminato il calciatore, ma alla fine dei conti Wanda ha perdonato Mauro.

Il 25 Ottobre 2021 i due avevano dichiarato di essere tornati insieme, ma dopo una settimana hanno nuovamente parlato di crisi, Wanda e Mauro si sono lasciati di nuovo, e nel frattempo il calciatore non ha dato più sue notizie su Instagram.

Da quel momento in poi sono cominciati i rumors circa il loro matrimonio alle porte e come questa rottura sia solo l’inizio di qualcosa che era già nell’aria.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Icardi – Wanda Nara: la versione di China Suarez, flirt confermato?

Icardi, sorgono nuovi particolari che hanno fatto arrabbiare Wanda Nara

Questi particolari sono riferiti ad Eugenia Suarez, infatti Wanda avrebbe trovato dei video della modella sul telefono di suo marito, questi video a detta di Wanda sono privati a molto osè.

Oltre alla modella ci sono altre due donne con le quali Icardi avrebbe avuto più di un flirt, il calciatore è tornato a postare su Instagram una risposta alla foto di Wanda Nara con Maxi Lopez.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Wanda Nara e Mauro Icardi, nuova crisi: “Lei si trova a Milano”

Ha dichiarato di amarla con una scritta in didascalia, cercando di far capire ai suoi followers di essere innamorato di sua moglie, e lasciando intendere che tutto sembra si sia sistemato tra i due.

Inoltre tra le sue storie Instagram è stata postata un’immagine che dichiara la vittoria in silenzio, lasciando che il mondo pensi chiaramente che tu stia perdendo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Wanda Nara e Mauro Icardi, prima il divorzio poi la svolta: “Senza di lui…”

A quanto pare sembra che il calciatore non voglia proferir parola sul suo matrimonio, e che stavolta sembra che la coppia si sia riunita per stare insieme seriamente. Tutti si chiedono se questa serenità e questa pace durerà a lungo, oppure verrà smentita da qualche nuovo flirt del calciatore.