Maria Elena Gasparini: chi è l’ex fidanzata di Andreas Muller

Maria Elena Gasparini è stata con il ballerino tempo prima che lui vincesse l’edizione di Amici 2017: cosa fa oggi

Andreas Muller ha vinto nella sezione danza l’edizione di Amici del 2017. Per molti anni, ben sette, è stato fidanzato con Maria Elena Gasparini, anche lei ballerina professionista. Sono stati insieme prima che lui entrasse nello show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Maria Elena Gasparini
Maria Elena Gasparini (foto Instagram)

Nel 2016, l’anno prima dei trionfo al talent, i due scelsero di fermare momentaneamente la storia, prendendosi una pausa di riflessione, nello stesso periodo in cui Andrea fu costretto a fermarsi causa infortunio.

La notizia ufficiale che i due avevano preso strade diverse fu data dal diretto interessato con un post su Instagram: “Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramenti li conosciamo io e lei”. Le cause dell’addio, quindi, rimasero nascoste, come giusto che sia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Veronica Peparini, insegnante di Amici: l’ex marito Fabrizio e i figli

Maria Elena Gasparini e Andreas Muller, ignoti i motivi dell’addio

Che i due fossero fidanzati, però, si è scoperto solo dopo il successo di Andrea. Su Instagram postò la foto del loro abbraccio, uno dei momenti certamenti più belli per lui, appena saputo della sua vittoria e accolto dal sorrisso della propria fidanzata.

Andrea Muller (foto Facebook)

Il gossip cominciò a chiedersi come e quando si fossero conosciuti, senza sapere che stavano insieme già da molto tempo. Ancora oggi non si conoscono i motivi che hanno porto alla fine della storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente aereo: morto Marília Mendonça, star della musica latina

Intanto entrambi proseguono con le loro carriera. Lei su Instagram ha oltre 21mila followers e pubblica spesso foto delle sue bellissime coreografie. Al momento non si conosce bene la sua situazione sentimentale ma dovrebbe essere single.

Impostazioni privacy