Tale e Quale Show, il torneo: ecco i 12 che si contendono il titolo

Tale e Quale Show, ora si conoscono i nomi dei partecipati al torneo tra i concorrenti delle ultime edizioni: a gennaio nuovo format

Ci siamo. Adesso il quadro dei 12 candidati che si contenderanno il titolo del Torneo di Tale e Quale Show 2021 è chiaro.

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

Il quadro completo sarà composto dai sei migliori concorrenti dell’ultima edizione (nello specifico tre uomini, tre donne e un gruppo) ai quali si aggiungeranno i più quattro speciali protagonisti che si sono esibiti nella edizione precedente.

Vediamo precisamente di chi si tratta. Cominciamo con i Gemelli di Guidonia, i tre campani che hanno trionfato poco fa nell’edizione 2021. A loro si aggiungeranno Francesca Alotta, Ciro Priello e Stefania Orlanda, Deborah Johnson, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina. Nella lista anche Carolina Rey, Barbara Cola, Pago e Virginio, protagonisti della passata edizione dello show condotto da Carlo Conti.

Nuove imitazioni ed entusiasmanti performance che saranno valutati dai giurati che saranno ancora Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Belli verso la squalifica: il gesto che lo esclude dal GF Vip

Il torneo di Tale e Quale Show: quanto dura

Una novità rispetto alle altre edizioni del torneo quest’anno ci sarà. Se il format con le regole e i giudici non cambiano, la durata sarà diversa.

Gemelli di Guidonia/Instagram

Ci sarà una sola puntata in modo da lasciare poi spazio a un altro programma, sempre nel segno della musica. Tornerà infatti The Voice Senior con la conduzione di Antonella Clerici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Crescentini: “Fiera di quel difetto…”, l’aneddoto sull’attrice

Ma gli affezionati del programma di intrattenimento dello show di Carlo Conti dovranno solo aspettare qualche settimana. Con l’inizio del nuovo anno ci saranno quattro puntate di Tali e Quali: il format avrà di nuovo che sfidarsi sul palco a suon di imitazioni non saranno personaggi noti ma persone comuni.

Impostazioni privacy