Claudia Pandolfi, il compagno, gli ex fidanzati e i figli: la vita privata

Claudia Pandolfi è una delle attrici più amate ed apprezzate del panorama cinematografico nazionale. Scopriamo insieme qualche dettaglio della sua vita privata

L’attrice romana è impegnata nella realizzazione del nuovo film di Paolo Costella Per Tutta la Vita e nella serie TV di Alessando D’Alatri Un Professore

Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi, 47 anni il prossimo 17 novembre, è una stella di prima grandezza del panorama artistico italiano.

Un ruolo guadagnato grazie ad una carriera di primaria importanza, una carriera che, negli anni, l’ha vista partecipare a film di grande intensità emotiva come Le Amiche del Cuore, portata sul set dal genio di Michele Placido direttamente dal concorso di Miss Italia e La prima cosa bella di Paolo Virzì film italiano candidato all’Oscar per l’anno 2011.

—>>> Leggi anche: Il Grande ritorno di Claudia Pandolfi: una mini serie tv su un tema delicatissimo

Una carriera nella quale la grande notorietà è però arrivata grazie alla serie tv, Un Medico in Famiglia, Distretto di Polizia e Baby su tutte. Ma mentre sa sa molto, quasi tutto, della sua parabola artistica si sa molto meno della su vita privata. Almeno di quella ricente.

Claudia Pandolfi due figli da due amori diversi

Una vita privata che in passato è stata spesso, e suo malgrado, sotto i riflettori del gossip. Due in tal senso i momenti salienti.

Il primo quando nel 1999 convolò a nozze con l’attore e doppiatore Massimiliano Virgili. Dopo appena 40 giorni di matrimonio la Pandolfi lascia il marito e si rifugia tra le braccia di Andrea Pezzi, l’attuale compagno di Cristiana Capotondi, in una fuga d’amore che per mesi riempì le cronache scandalistiche.

Il secondo quando nel 2004 dichiarò, senza filtri, di aver avuto esperienze lesbiche, pur essendo dichiaratamente eterosessuale. “Non ho mai avuto nessuna storia – chiarì – il mio primo bacio lesbico è stato su un set”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Baby, ora è ufficiale: l’annuncio di Netflix sulla terza stagione

Negli anni Claudia Pandolfi è di fatto scomparsa dalle cronache rosa. Al suo attivo si segnalano però il matrimonio, nel 2006, con il cantautore Roberto Angelini da cui ha avuto il primo figlio Gabriele, una breva storia con il cantante Marco Cocci suo compagno nel set di Ovosodo e l’attuale storia d’amore con Marco De Angelis da cui nel 2016 è nato il piccolo Tito.

Impostazioni privacy