Cuori, anticipazioni delle puntate in onda il 7 novembre su Raiuno

Domenica 7 novembre vanno in onda due nuove puntate di Cuori, ecco le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12

La popolare serie televisiva di Rai Uno in onda dal 17 ottobre torna con due nuove puntate piene di colpi di scena

Anticipazioni Cuori

La sera di domenica 7 novembre alle 21.25 torna su Rai Uno la serie televisiva, diretta da Riccardo Donna ed interpretata da Daniele Pecci, Matteo Martari, Pilar Fogliati e Andrea Gherpelli, Cuori.

—>>> Leggi anche: “Cuori” torna questa sera su Rai1 con due nuovi episodi

La serie televisiva girata prevalentemente a Torino tra Palazzo Cisterna, Castello e Parco del Valentino, e Galleria Subalpina tra il settembre del 2020 ed il marzo del 2021 sta riscuotendo un grandissismo successo di pubblico e di critica.

Le sei puntate andata in onda finora hanno raccolto numeri importanti in termini di valori assoluti e di share. E la settima e l’ottava in onda il 7 novembre promettono di non essere da meno. In totale sono sedici

Come spiega l’ufficio stampa della Rai in una nota di agenzia le due puntate di oggi si intitolano La Verità e Dio non gioca a Dadi.

Cuori, ecco le anticipazioni delle puntate del 7 novembre

Vediamo nel dettaglio le principali anticipazionie. Nella puntata La Verità, Delia Brunello, interpretata da Pilar Fogliati manifesta tutta lo schock e la rabbia per quanto scoperto da Ilaria.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Matteo Martari, da modello ad attore: chi è uno dei protagonisti di Cuori

Delia decide così di scoprire la verità che Matteo Martari, nei panni di Alberto Ferraris continua a negarle. Ci sarà cosi un clamoroso colpo di scena che coinvolge Luisa Ferraris.

Nella puntata Dio non gioca a Dadi Alberto Ferraris e Delia Brunello sono costretti dalla circostanze ad agire di un’urgenza su una paziente importante. L’esito del loro intervento avrà aspetti imprevedibili. Occhio a cosa succede tra Rosa e Virginia che stanno per aprire un nuovo decisivo capitolo del racconto.

 

 

Impostazioni privacy