Roberto Mancini: perché ha lasciato l’ex moglie Federica Morelli

Roberto Mancini, tutti si chiedono perché l’allenatore azzurro abbia divorziato da Federica Morelli, si vociferava che l’allenatore del Napoli gli diede del “frocio”.

Dopo le polemiche in diretta sul piccolo schermo, tutti hanno cercato informazioni sul web, chiedendosi chi fosse la moglie dell’allenatore azzurro, i due hanno divorziato diversi mesi fa.

Roberto Mancini, come è finita la storia d'amore con Federica Morelli (Foto dal web)
Roberto Mancini, come è finita la storia d’amore con Federica Morelli (Foto dal web)

L’allenatore comunicò la fine della relazione con l’ex moglie Federica Morelli, dichiarando che durante la relazione nel 2009 i due si allontanarono, per poi continuare a vivere in maniera totalmente separata l’uno dall’altra.

Dopo alcuni mesi di riflessione, l’allenatore decise di avviare le pratiche per la separazione e il divorzio, il comunicato stampa venne diffuso ai suoi amici, famigliari e tifosi, i quali decisero di rassegnarsi all’idea di vedere l’allenatore azzurro senza una donna al suo fianco.

Durante la rottura Maria Chiara Aulisio dichiarò che quando un matrimonio volge al termine, eccetto casi molto rari, c’è sempre una motivazione valida e pesante di mezzo.

Il trauma dell’allenatore azzurro comunicato in maniera fredda ed informale, sembrava fosse spinto dopo aver conosciuto una bella “mora” giovane e sportiva in un ristorante del centro a Roma.

Dopo la notizia, Federica Morelli dichiarò una uscita con le sue amiche a Capri, la donna nasce a Napoli, per poi trasferirsi a Milano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roberto Mancini scrive una lettera alla nazione: “Cara Italia”

Roberto Mancini, cosa è accaduto nella relazione e la separazione con Federica Morelli

La separazione diventò ufficiale dopo 25 anni di matrimonio e qualche anno di fidanzamento, la storia nacque per durare nel lungo termine con alcuni imprevisti, i due si conobbero a Cortina d’Ampezzo, per poi trascorrere le vacanze di Natale insieme.

La sera dopo si innamoreranno in uno dei locali notturni più in voga a Cortina, proprio tra un bicchiere di champagne a la musica dal vivo, dopo quelle nottate romantiche, nacque il fidanzamento ufficiale tra i due.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Roberto Mancini, la sua Jesi non lo abbandona: “Speriamo che possa vincere questa sera”

Le nozze susseguirono dopo qualche mese, per poi far nascere da loro amore il primo figlio Filippo, l’ex calciatore del Manchester City, la stessa squadra con la quale suo padre vinse uno scudetto.

Dopo circa due anni nacque Andrea, il quale sta continuando a giocare per una squadra ungherese, la terza figlia, Camilla giunge come ultima e sembra essere il ritratto di suo padre in tutto.

Impostazioni privacy