Roberto Mancini sposato: la moglie è Silvia Fortini

La vita privata dell’allenatore della Nazionale, Roberto Mancini, l’ex calciatore è sposato: la moglie è Silvia Fortini.

Sicuramente è uno degli italiani più amati di questo 2021: parliamo ovviamente di Roberto Mancini, l’allenatore della nostra nazionale di calcio campione d’Europa, il quale sarà ospite questo pomeriggio della trasmissione ‘Verissimo’, in onda su Canale 5. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’allenatore si confiderà e racconterà anche il suo privato.

(Claudio Villa/Getty Images)

Sposato due volte, la prima con Federica Morelli, dalla quale ha avuto tre figli, l’allenatore è attualmente il marito di Silvia Fortini. Scopriamo di più su questa donna, che è al suo fianco da diversi anni e con la quale l’ex calciatore ha diversi anni di differenza. Nonostante tutto, il legame è molto forte e i due sono affiatatissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Roberto Mancini, la sua Jesi non lo abbandona

Dopo 25 anni di matrimonio con la napoletana Federica Morelli, l’ex calciatore offensivo, che con Gianluca Vialli ha composto la coppia del gol per antonomasia dei primi anni Novanta, da qualche anno fa coppia fissa con Silvia Fortini, romana di 42 anni, avvocato civilista che pratica in uno studio della Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gianluca Vialli e Roberto Mancini: quanti gol hanno segnato in due

Cosa sapere su Silvia Fortini, moglie di Roberto Mancini

Roberto Mancini

14 gli anni di differenza nella coppia, che comunque non sembrano pesare: lei è una donna davvero forte, ma molto riservata. Anche il suo profilo Instagram è privato e l’avvocata moglie del Mancio segue un solo profilo: quello del marito. La coppia si è sposata nel 2018, a quanto pare dopo appena un paio di anni di fidanzamento.

Si sarebbero conosciuti alcuni anni prima, quando Roberto Mancini stava portando avanti le pratiche per la separazione dalla prima moglie, Federica Morelli, e secondo i ben informati si sarebbe rivolto proprio allo studio legale dove Silvia Fortini lavorava come civilista. Da quel momento in poi, avrebbero approfondito la conoscenza.

Olanda - Italia

Galeotta dunque fu la rottura con la prima moglie, possiamo dire. Ma sicuramente Silvia Fortini in questo non ha alcuna responsabilità. Passarono mesi, poi la coppia venne paparazzata nel luglio 2016 durante un periodo di vacanza a Saint-Tropez. Nel gennaio 2017, un nuovo avvistamento, alle Antille.

Impostazioni privacy