Andrea Dal Corso: il tragico lutto della star di Uomini e Donne

Andrea Dal Corso è stato colpito da una tragedia e i followers avevano già presagito la brutta notizia prima dell’annuncio ufficiale

È un bruttissimo momento per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso. Su Instagram ha comunicato agli 800mila followers una brutta notizia.

Andrea Dal Corso
Andrea Dal Corso (foto Facebook)

L’imprenditore, 34 anni, ha purtroppo dovuto dire addio all’amata nonna, Pierina. L’ha fatto con parole profonde che hanno toccato il cuore delle persone che lo seguono. Tantissimi sono stati i commenti e i messaggi di solidarietà che ha ricevuto.

Nel post ha scpiegato di aver perso una seconda mamma che gli ha insegnato tantissimo. Sono varie le foto che l’influencer ha pubblicato dell’anziana donna. In alcuni scatti nonna e nipote sono vicini e sorridono, in un altro si stringono le mani, con tanto affetto.

La nonna ha avuto anche la fortuna di leggere L’Empatia è un superopotere, il libro scritto dal modello veneto e per lui è motivo divanto perché in quelle pagine si parla anche di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nella musica elettronica: addio a un artista rivoluzionario

Andrea Dal Corso, addio alla nonna

Mi hai insegnato il magico potere di riuscire a godere di ciò che si ha, piuttosto che provare invidia per i beni altrui“, ha scritto.

Screen instagram

Probabilmente la foto delle mani è stata scattata negli ultimi tempi, almeno così si percepisce da quanto scritto, e questo rende tutto ancora più commevente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rea, chi è la giovane cantante di Amici di Maria De Filippi

Qualche ora prima dell’annuncio ufficiale i follower avevano già presagito che da lì a poco sarebbe giusta una cattiva notizia. Del Corso aveva infatti pubblicato una storia con uno sfondo completamente nero con al centro un emoji di un cuore spezzato.

Impostazioni privacy