Caduta Libera, l’ex campione Nicolò Scalfi: non crederete a quello che fa

I protagonisti del quiz show Caduta Libera, l’ex campione Nicolò Scalfi: non crederete a quello che fa oggi.

Impossibile dimenticarsi di un campione dei quiz show come Nicolò Scalfi, vero recordman di tutti i concorsi televisivi a premi, con un montepremi e un numero di presenze da far impallidire tutti. A Caduta Libera, su Canale 5, questo ragazzo bresciano ci rimase mesi e mesi.

(Instagram)

I numeri della sua partecipazione è giusto ricordarli: il super campione rimase in carica per ben 88 puntate, vincendo la cifra di 727mila euro. Un record che è davvero quasi impossibile da scalfire e lo ha dimostrato il fatto che altri, senza però riuscirci, hanno provato ad avvicinarsi.

Ti potrebbe interessare –> Caduta Libera: Gerry Scotti balla sulle note di Aka7Even – VIDEO

Nicolò Scalfi, nel corso della sua permanenza, trovò anche il modo di innamorarsi e di avere un flirt all’interno del quiz show. Ma forse non indovinerete mai cosa fa adesso questo super campione, che nonostante gli anni passino è ancora popolarissimo sui social network, in particolare sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 80mila follower.

Ti potrebbe interessare –> Caduta Libera, l’ex campione Nicolò Scalfi: ecco come ha speso il montepremi

Ecco che fine ha fatto Nicolò Scalfi di Caduta Libera

Caduta Libera Nicolò Scalfi

Il ragazzo, con il suo gruzzoletto vinto, ha scelto di investire su se stesso e sulle sue passioni. 22 anni, studente di Lettere Moderne all’Università di Brescia, il ragazzo segue corsi motivazionali e intanto fa il cronista sportivo per un quotidiano locale. Ma la sua passione è senza dubbio un’altra, sebbene va detto che non gli stia portando troppa fortuna.

Infatti, nell’estate 2020, esattamente il 27 luglio dello scorso anno, il giovane ex campione di Caduta Libera ha fatto il suo esordio nel mercato discografico. Quel giorno infatti, Donmelo21, questo il suo nome d’arte, ha tirato fuori il suo primo singolo, che si chiama “La fine del mondo”.

Il brano in questione è stato scritto e composto da Nicolò Scalfi – che ha appunto scelto come nome d’arte il suo avatar su Instagram – assieme a Paolo Bonavita. Successivamente, il ragazzo – che ha una pagina su Spotify dove potete ascoltarlo – è uscito con altri due singoli: “Sempre agosto” e “Un’altra ora”.

Impostazioni privacy