Gf Vip 6. Francesca Cipriani è una furia: “Sei un uomo finito”

Gf Vip 6. Francesca Cipriani non sta allo scherzo di Giucas Casella: per lei è troppo e si scaglia contro il mago

A Francesca Cipriani non è per niente piaciuto quanto fatto da Giucas Casella. Il mago-illusionista, ha detto a sua difesa, ha solo cercato di fare uno scherzo ma è finita male.

Screen Gf

Anzi, a finire male sarà lui, parola di Francesca. La Cipriani ha infatti detto “sei un uomo finito“. Parole in reazione a un gesto che fatto pensare a qualcosa di gravissimo. E per lei lo è visto che riguarda il suo corpo. Casella ha provato a fare uno scherzo alla showgirl tagliandole una ciocca di capelli.

La sua reazione è stata infuriata. “Ma è solo uno scherzo, non te la prendere”, ha detto lui. “Per te adesso è finita”, ha risposto lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Belli verso la squalifica: il gesto che lo esclude dal GF Vip

Gf Vip 6, Francesca Cipriani inviperita

Gli altri concorrenti non sono rimasti a guardare. Soleil e le sorelle Selassie sono intervenute e hanno cercato in tutti i modi di calmare Francesca ma il risultato sperato non c’è stato e così Casella è costretto a stare lontano dalla vittima dello ‘scherzo’ per un bel po’ tra le risate di Katia Ricciarelli e Aldo Montano.

Intanto dopo la diretta di venerdì scorso, questa sera ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 e considerando i nuovi equilibri che si sono creati nella casa (e squilibri, come la suddetta lite) ce ne saranno delle belle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo, sfogo a All Together Now contro i critici: “Ne so qualcosa”

Alex Belli continua ad essere uno dei protagonisti e lo è stato in modo particolare nell’ultima puntata dove ha affrontato il confronto con la moglie Delia Duran, poi ci sono state le scuse per la battuta su Manuel Bortuzzo. Tutto ciò è avvenuto con Soleil Sorge sullo sfondo visti i recenti rapporti tra i due.

Impostazioni privacy