Imma Tataranni-Sostituto procuratore, la anticipazioni sul finale di stagione

Finale della prima parte di stagione per la seconda edizione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore, ecco le anticipazioni sulle due puntate finali raccolte dalla Redazione di Cronaka12

Si intitolano Dai sassi alle stelle e Un mondo migliore di questo le puntata in onda lunedì 8 e martedì 9 novembre della serie TV Imma Tataranni – Sostituto procuratore.

Imma Tarantini Sostituto Procuratore

Lunedì e martedì 9 novembre andranno in onda le due puntate finali della prima parte della seconda stagione della popolare e amatissima serie tv Rai, Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Le due puntate, la terza e la quarta, chiuderanno la prima parte stagione. Le puntate dalla quinta all’ottava sono previste nel palinsesto invernale del 2022.

—>>> Leggi anche: Vanessa Scalera: “con Imma Tataranni ho scoperto un lato di me che non conoscevo”

Come riporta in una nota  l’Ufficio Stampa della Rai i due episodi si intitolano Dai sassi alle stelle e Un mondo migliore di questo. Noi della redazione di Cronaka 12 abbiamo raccolto alcune anticipazioni su cosa accadrà negli episodi della serie guidata da Francesco Amato e che vede protagonista la bravissima Vanessa Scalera nei panni di Imma Tataranni.

Con lei in scena Massimiliano Gallo che interpreta Pietro De Ruggeri, Alessio Lapice nel ruolo di Ippazio Calogiuri, Barbara Ronchi che da il volto a Diana De Santis ed un intenso Carlo Buccirosso nelle vesti di Alessandro Vitali.

Imma Tataranni-Sostituto procuratore: anticipazioni sul finale di stagione

La puntata in onda lunedi 8 novembre alle 21.25 come detto si intitola Dai sassi alle stelle e sarà centrata sulla morte della scienziata Marta Ventura. La donna viene ritrovata assassinata al Centro di Geodesia di Matera.

Imma Tataranni come sempre si attivirà da subito per le indagini e sarà sostenuta dal rinforzo in procura, la Dottoressa Bartolini. La verità però emergerà solo grazie ad un indizio casuale. Occhio al risvolto romantico che riguarda Samuel e Valentina.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Imma Tataranni, nuova stagione: ecco dove è stata girata

Nell’episodio di martedì 9 novembre intitolato Un mondo migliore di questo, si assisterà al primo finale di stagione. Un finale apertissimo nel quale la Tataranni si troverà, suo malgrado, ad indagare su uno strano furto e sulla morte imprevista di un artigiano incensurato. Ma attenzione alle manipolazioni e alle vendette. Sono dietro l’angolo.

Impostazioni privacy