Imma Tataranni-Sostituto Procuratore: ecco cosa sappiamo sulla terza stagione

La prima parte della seconda stagione della serie Rai Imma Tataranni – Sostituto Procuratore volge al termine ma già circolano anticipazioni sulla terza. Ecco cosa abbiamo scoperto

Il 9 novembre si spengono i riflettori sulla prima parte della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2 ma, secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di Cronaka 12, è già in programmazione la terza stagione.

Imma Tataranni Terza Stagione

La chiamano già il Nuovo Montalbano ma la bella e brava Vanessa Scalera, 44 anni lo scorso 5 aprile, punta addirittura a superare le gesta del Commissario più amato d’Italia. Ed i presupposti ci sono tutti.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Vanessa Scalera Imma Tataranni, chi è Filippo Gili storico fidanzato

Parliamo della Serie Rai Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, diretta da Francesco Amato e che ha come protagonista appunto l’attrice di Latiano.

Le prime due stagioni andate in onda dal 22 settembre al 27 ottobre 2019 (sei puntate) e dal 26 settembre all’8 novembre 2021 (la stagione due bis è in programmazione per gennaio) hanno raccolto un successo di pubblico e critica inatteso.

Basti pensare ai numeri, punte di 5.700.000 spettatori e share sempre a due cifre. Un successo che la Rai non solo non si farà scappare di mano che sta già lavorando per implementare nel tempo.

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3 si farà: i dettagli della terza stagione

Noi della Redazione di Cronaka 12 abbiamo contattato un noto professionista romano molto vicino all’ambiente della fiction Rai che ci ha dato tre anticipazioni. La prima gustosissima, la terza stagione si farà al 100%.

—>>> Leggi anche: Imma Tataranni-Sostituto procuratore, la anticipazioni sul finale di stagione

La lavorazione inizierà a metà 2022 dopo aver mandato in onda le ultime quattro puntate della seconda stagione. La cosiddetta due bis. La riprova arriva dal fatto che la serie tv nella seconda edizione ha avuto più puntate della prima la classica scelta della produzione Rai quando decide di investire su un prodotto.

La terza notizia riguarda il ruolo della dottoressa Laura Bartolini la nuova collega nella Procura di Matera interpretata da Martina Catuzzi. La new entry della serie sembra destinato ad un ruolo sempre più preminente segno certo che la serie non chiuderà alla fine dell’ottava puntata.

Impostazioni privacy