GF Vip, la lettera della mamma: “Ha detto figlio di…”

GF Vip, lui scoppia a piangere quando sente la voce della donna ma alcune parole hanno ferito molto: “Chiedo scusa”

Ieri sera nel corso della puntata del GF Vip si è parlato di nuovo del rapporto tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassié.

A rubare la scena la lettera scritta dalla signora Rossella, la mamma di Manuel, letta da Alfonso Signorini. La donna è entrata a gamba tesa contro la principessa e ancora una volta ha detto senza mezze parole di non gradire il rapporto che il figlio ha con lei, anche se Manuel si è dimostrato distante.

Spesso il ragazzo l’ha allontanata e anche la mamma ha detto chiaramente che “non è amore” come si comporta lei, lasciando pochi spazi di libertà. “Se vengono a mancare rischi di ammalarti per lo stress”, ha detto la signora rivolgendosi al figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ha bestemmiato”, il pubblico del GF Vip chiede la squalifica

GF Vip, le parole di Lulù che hanno ferito

Chi ti ama deve lasciare il giusto spazio altrimenti questo non è amore, è in sintesi ciò che ha detto la mamma di Manuel che sentendo la sua voce è scoppiato a piangere.

(screenshot video)

È stato anche mostrato un video dove Lulù è entrata nella stanza di Manuel e hai preso delle sigarette, senza chiedergli il permesso. La principessa parla spesso inglese e ha detto “mother fu..er“, che tradotto letteralmente significa “figlio di p…na”.

Parole che la mamma di Manuel ha capito essere state pronunciate non con cattiveria ma che comunque hanno fatto male, anche perché sono legate al ricordo più brutto della vita del nuotatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le ceneri di Raffaella Carrà a San Giovanni Rotondo: “Era il suo desiderio”

Sono infatti le stesse che ha sentito prima che gli sparassero. Manuel ha confermato che sono state le ultime parole, poi si è voltato e ha visto la pistola. Lulù ha comunque chiesto scusa. “Mi dispiace, non era mia intenzione insultare nessuno“, ha detto.

Impostazioni privacy