Federico Zampaglione, la figlia Linda e la somiglianza con la mamma – VIDEO

In un video, Federico Zampaglione duetta con la figlia Linda: la somiglianza con la mamma, l’attrice Claudia Gerini.

L’attrice Claudia Gerini e Federico Zampaglione hanno una figlia, Linda, nata nel 2009: adesso la ragazzina ha 12 anni ed è molto legata ai genitori. I quali anche per amore di lei hanno optato per una separazione indolore. Nessun tradimento o altro, solo la fine di un amore.

Ma quello che è rimasto è stato un profondo sentimento di rispetto reciproco e così anche Linda non si accorse di quello che stava accadendo attorno a lei, perché i genitori hanno continuato a vivere come se nulla fosse cambiato. Da allora sono passati diversi anni e Federico Zampaglione ha sposato Giglia Marra la scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Gerini: Linda e Rosa, scopriamo chi sono le figlie dell’attrice

Proprio mentre Claudia Gerini rompeva con il fidanzato Simon Clementi, accusato di averla tradita, ma questa è un’altra storia. Sicuramente, sia Linda che l’altra figlia dell’attrice, Rosa, nata dalla precedente relazione con Alessandro Enginoli, assomigliano e non poco alla loro mamma famosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Gerini e Federico Zampaglione: il rapporto dopo la fine della storia

La voce di Linda Zampaglione scalda i cuori: ecco la sua performance

Per quel che riguarda Linda, invece, va constatata anche una certa predisposizione per il mondo della musica, che la avvicina e non poco al suo famosissimo papà cantautore. Federico Zampaglione, a Diva e Donna, ha confermato i buoni rapporti con l’ex compagna attrice: “Abbiamo la fortuna di avere mantenuto l’affetto, l’amicizia e la condivisione dell’educazione di Linda”.

Una figlia che è appunto legatissima a entrambi: ma se Rosa Enginoli sembra seguire le orme della sua mamma e ha già esordito – a soli 13 anni – sul grande schermo, quindi è stata protagonista di fiction e film, la sorellina Linda Zampaglione sembra voler seguire gli insegnamenti del papà cantautore.

Qualche tempo fa, infatti, una grandissima emozione ha suscitato un duetto social di Federico Zampaglione, insieme alla figlia Linda, sulle note e le parole del grande e mai troppo compianto maestro della musica italiana, Franco Battiato. “La classe non è acqua”, uno dei commenti social alla performance apparsa sul profilo Instagram dei Tiromancino.

Impostazioni privacy