Francesca Alotta, single o fidanzata? Nino, il suo ultimo compagno

La vita privata della cantante Francesca Alotta, single o fidanzata? Nino, il suo ultimo compagno, che fine ha fatto.

Qualche giorno fa, è arrivata seconda – dietro agli incredibili Gemelli di Guidonia – al talent show Tale e Quale Show, in onda su Raiuno: lei è Francesca Alotta ed è una delle più belle voci italiane. Sicuramente la ricorderete per “Non amarmi”, brano senza tempo con cui insieme ad Aleandro Baldi vince Sanremo tra le nuove proposte.

(Facebook)

Nella vita della nota cantante, come abbiamo già avuto modo di spiegare, ci sono stati momenti non certo positivi e spesso è rimasta ai margini oppure è stata dimenticata. Fino a poco tempo fa, però, stando a leggere le sue parole, sembrava aver trovato la persona giusta al suo fianco.

Leggi anche –> Francesca Alotta: che fine aveva fatto la cantante vincitrice di Sanremo

Infatti, in più occasioni, negli anni scorsi, la cantante siciliana, figlia d’arte, ha parlato del suo compagno Nino, ma negli ultimi tempi sembra essere sparito ogni riferimento al suo uomo. Addirittura, sul suo profilo Facebook, scrive di essere single e non vi sono foto recenti insieme.

Leggi anche –> Francesca Alotta: l’ex marito e il dramma dell’aborto spontaneo

Single o fidanzata: la vita privata di Francesca Alotta è un mistero

Va detto che negli ultimi tempi la cantante è stata letteralmente assorbita dalla partecipazione al talent show di Raiuno, ma resta davvero un forte dubbio su come stiano effettivamente le cose nella sua vita privata. Ci sono vecchi riferimenti al rapporto con Nino, il suo compagno: “Dietro alla ruvidezza, nascondi un grande cuore, lo nascondi bene, ma riesco sempre a vederlo”, scriveva su Twitter anni fa.

Più di recente, a settembre dello scorso anno, era emersa la verità sul difficile rapporto con l’uomo che le sta affianco: “Come tutte le coppie abbiamo avuto momenti sì e momenti no. Ora ci stiamo riprovando. Ma questa sarà l’ultima volta, promesso”. Francesca Alotta si era così rivolta ai fan per raccontare di come non fosse per nulla facile il rapporto che stava vivendo con il suo compagno.

Sottolineava ancora la cantante: “Ho provato a guardarmi intorno, ma vedo solo persone che guardano solo l’apparenza”, mentre al contrario il suo compagno “è sempre al mio fianco, e forse è l’unico che non mi abbandona, mai”. Un anno dopo, di lui sembra si siano perse le tracce e il mistero sulla vita privata di Francesca Alotta rimane.

Impostazioni privacy