Guendalina Tavassi denuncia l’aggressione: cosa è successo tra i due

Guendalina Tavassi sta avendo ancora diverse tensioni con il suo ex marito Umberto D’Aponte, i due si sono lasciati in un modo pessimo qualche mese fa.

Nonostante i due abbiano due figli piccoli, sembra che la pace sia davvero una cosa sconosciuta per la coppia, durante le ultime ore l’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi ha dichiarato che l’imprenditore napoletano le ha distrutto il suo smartphone.

(screenshot video)

Il tutto è stato documentato e dichiarato sui profili social dell’ex concorrente del Grande Fratello, sembra che sia stata perpetrata una vera e propria aggressione dal suo ex marito, l’evento è accaduto in uno studio legale, dove i due erano stati convocati per concordare i dettagli del divorzio.

L’ex concorrente ha raccontato tutto l’accaduto ai suoi followers su Instagram, facendo in modo tale che suo marito sia costretto a prendere una posizione sull’accaduto. Prontamente Umberto si è difeso suo suo profilo social, dichiarando che ancora una volta la sua ex moglie è solo in cerca di popolarità spicciola.

Tramite il suo profilo social, l’ex marito Umberto ha confermato l’aggressione avvenuta ai danni dell’ex concorrente, per poi dichiarare di esser stato proprio lui a distruggere il cellulare della sua ex moglie.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guendalina Tavassi, lo sfogo su Instagram e le rivelazioni sull’aggressione

Guendalina Tavassi, l’aggressione è avvenuta in un uno studio legale, mentre era con il suo ex marito

Guendalina Tavassi, l'aggressione del suo ex marito, cosa le è successo (Instagram)

L’uomo ha dichiarato di aver visto il telefono della sua ex moglie sulla scrivania, la donna stava registrando tutta la conversazione, in questo modo ha preso lo smartphone e l’ha spaccato per terra.

La sua reazione è stata dettata dall’impulso, ma l’uomo ha dichiarato che è stato più forte di lui, proprio perché ha ritenuto inopportuno questo gesto così “infantile” in una situazione così seria come quella nello studio legale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Guendalina Tavassi aggredita e attaccata dagli hater: “Siete deficienti”

Sembra una cattiveria fatta solo per arrecare danno e non per giungere ad una conclusione della loro storia, l’uomo inoltre ha dichiarato di non aver alzato un dito sulla sua ex moglie, le ha solo spaccato il telefono, subito dopo di tutta risposta anche l’ex concorrente a spaccato il telefono del suo ex marito a sua volta.

Infine, Umberto ha dichiarato tramite il suo profilo di aver denunciato e querelato la situazione per diffamazione ai danni della sua ex moglie, al resto provvederà il giudice in causa.

Impostazioni privacy