Riccardo Ravalli: ex Cavaliere di Uomini e Donne morto in un incidente

Un nuovo dramma ha colpito il mondo della tv italiana, si è spento Riccardo Ravalli: ex Cavaliere di Uomini e Donne morto in un incidente.

E’ Riccardo Ravalli, 39 anni, nativo di Catania ma residente a Pieve a Nievole, comune in provincia di Pistoia, la vittima di un gravissimo incidente stradale avvenuto oggi. Si tratta di un ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne.

(screenshot video)

Aveva partecipato al celebre dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5 nell’edizione 2020. Sotto choc dunque nuovamente il mondo della televisione e dello spettacolo italiano, per quanto avvenuto a un altro suo protagonista. L’incidente è avvenuto su un tratto autostradale dell’A22 del Brennero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gemma Galgani stravolta dal lutto: la Dama piange la sua morte

Più precisamente lo schianto sarebbe avvenuto tra il casello di Reggiolo-Rolo e quello di Pegognaga, tra il reggiano e il mantovano. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio della Polizia stradale di Modena Nord. A quanto pare, Riccardo Ravelli era alla guida di un furgone che avrebbe tamponato un tir.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Incidente a Frosinone: morto Nicolas Vona, lutto per Amici e Uomini e Donne

Morto Riccardo Ravalli: chi era l’ex Cavaliere di Uomini e Donne

Le ipotesi riguardanti il drammatico incidente che ha portato alla morte dell’ex cavaliere di Uomini e Donne sono un malore, un colpo di sonno o una fatale distrazione. A quanto pare, il conducente del camion è rimasto illeso, invece Riccardo Ravelli è rimasto incastrato con il suo mezzo nella parte posteriore del camion e la parte anteriore del furgone si sarebbe ridotta a un ammasso di lamiere.

Per estrarre il corpo senza vita dell’ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Ex studente dell’istituto Alberghiero F. Martini di Montecatini Terme, Riccardo Ravalli nel corso del dating show si era detto appassionato di musica rock, ma anche di moto.

All’inizio del percorso nel programma, sembrava interessato a Daniela Di Napoli. Luisanna Monti è stata tra le prime ad annunciarne il decesso, definendo l’ex Cavaliere scomparso “una persona splendida”.

Impostazioni privacy