Vasco Rossi, il dramma della fan: “Non posso più farlo”

Vasco Rossi, poche ora fa ha pubblicato la notizia sul suo profilo Facebook ufficiale che sarà possibile ascoltare il nuovo disco in anteprima Giovedì 11 Novembre 2021 all’Estragon.

 

Nel suo profilo il cantautore ha dichiarato di aver percepito l’adrenalina dei suoi fans, inoltre ha descritto che da Giovedì alle ore 00.00 sarà possibile ascoltare il suo nuovo album “Siamo Qui”, in anteprima nazionale.

Vasco Rossi, la reazione della fan al post pubblicato su Facebook (Screenshot)
Vasco Rossi, la reazione della fan al post pubblicato su Facebook (Screenshot)

Mentre alle ore 19.30 di Giovedì 11 Novembre 2021, sarà possibile partecipare al party Pre Listening  presso l’Estragon Club, l’ingresso sarà totalmente libero con la necessità di essere in possesso del Green Pass. Inoltre ci saranno come special guest Vince Pastano e Celso Valli.

Il cantautore ha dichiarato anche che la location dell’ESTRAGON è un luogo che da anni ha appassionato gli amanti della musica, tutti fan potranno vivere l’esperienza di ascoltare in anteprima il suo nuovo album “Siamo Qui”, saranno in compagnia con chi ha aiutato a creare e produrre un album così intenso di emozioni.

Ci saranno Vince Pastano e Celso Valli che racconteranno i passaggi salienti che hanno portato alla realizzazione e pubblicazione dell’album, questo sarà una sorta di assaggio dietro le quinte dove la magia verrà raccontata dai protagonisti del progetto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vasco Rossi a sorpresa: “Ecco cosa mi manca di più…”

Vasco Rossi, tra i commenti nel suo post una fan esprime tutto il suo dispiacere

I suoi fan hanno apprezzato con gioia la notizia e non perderanno l’occasione di partecipare a questo evento così importante per il cantautore. Una delle sue fan ha dichiarato tra i commenti sotto il suo post, che se avesse ancora il suo udito, sicuramente avrebbe tutto il piacere di ascoltare il suo nuovo album, ma purtroppo deve solo ricordare le sue canzoni.

I fan hanno riempito il suo commento di cuori e affetto per la fan, altri invece hanno espresso il loro dispiacere, chiedendole cosa le fosse accaduto. Mentre altri non conoscendola, hanno espresso tutta la loro vicinanza alla ragazza, dicendole di volerla un mare di bene e consigliandole di ascoltare la musica appoggiando la mano alla cassa e leggendo i testi del cantautore italiano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Abbiamo dimenticato…”, Vasco Rossi si lascia andare allo sfogo

Mentre altri hanno espresso il loro rammarico per la situazione abbracciandola virtualmente, dicendole di avere dei problemi meno gravi ma cercano di capire il suo disagio.

Sperano che la scienza medica possa lenire il suo problema, proprio perché bisogna sempre avere un barlume di speranza e credere che domani sarà  un giorno migliore, proprio come il celebre cantautore ha insegnato a tutti i suoi fan.

Infine la ragazza ha dichiarato di esser diventata sorda a causa degli effetti di una malattia.

Impostazioni privacy