Adelaide De Martino: la sorella di Stefano presto nella Casa del GF Vip

Adelaide De Martino, la sorella di Stefano potrà entrare a far parte del Grande Fratello Vip, i nomi in lista sono diversi e tra i tanti spunta anche il suo nome.

 

La sorella di Stefano è una vera star su Instagram, nonostante la sua notorietà sul web, ha sempre cercato di stare lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.

Adelaide de Martino, la sorella di Stefano potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip (Instagram)
Adelaide de Martino, la sorella di Stefano potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip (Instagram)

Per causa di forza maggiore, la web star ha dovuto fare i conti con il mondo dello spettacolo, la ragazza ha stretto rapporti d’amiocizia con Emma Marrone e Belen Rodriguez.

Attualmente è la zia di Santiago, con il quale ha pubblicato diverse foto sul suo profilo Instagram, è fidanzata con Emanuele Vicorito, il celebre attore napoletano che ha recitato in Gomorra, e in diversi show di successo.

La sorella di Stefano frequenta Emanuele Vicorito da diverso tempo, è innamorata di lui e lo dimostra sui social e sulle foto che pubblica sul suo profilo Instagram.

Per la coppia ci potrebbe essere un lungo periodo di separazione se la web star verrà scelta per partecipare al Grande Fratello Vip, se le voci dovessero avverarsi, per i due ci sarà un periodo di separazione che metterà a dura prova la loro relazione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino di nuovo fidanzato? Il clamoroso retroscena

Adelaide De Martino, la sorella di Stefano potrebbe essere una dei prossimi concorrenti nella Casa

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato l’indiscrezione, dichiarando che la web star potrebbe aver superato i provini per entrare a far parte dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip.

Attualmente queste sono solo indiscrezioni, ma si attendono ancora notizie ufficiali, dato che la lista dei probabili concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip è molto luna e piena personalità di spicco.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino sposa Fiammetta Cicogna: la verità è un’altra

Il reality show si concluderà il prossimo 14 Marzo 2022, questa sarà l’edizione più lunga della storia, proprio perché vedrà diverse personalità e personaggi dello spettacolo entrare nella casa.

Nelle prossime settimane verranno presentate le new entry del reality show, le eliminazioni diventeranno più frequenti e i concorrenti della casa dovranno fare i conti con le nuove personalità e i nuovi personaggi che cercheranno di conquistare il primo posto nel reality show in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy