Incidente stradale: morto l’imprenditore veneto Mauro Toniolo

Incidente stradale, uno schiando in A4 è morto l’imprenditore veneto Mauro Toniolo, aveva 61 anni era un imprenditore agricolo ed era residente a Romans d’Isonzo.

L’uomo era originario della provincia di Vicenza, stava percorrendo la A4 in direzione Trieste, quando all’altezza dello svincolo di Cessalto, un furgone Nissan si è schiantato con il camion dell’azienda Ilcam spa di Cormons.

Incidente stradale, perde la vita un imprenditore veneto 61enne Mauro Toniolo (Foto dal web)
Incidente stradale, perde la vita un imprenditore veneto 61enne Mauro Toniolo (Foto dal web)

L’incidente è avvenuto proprio ieri mattina, per diverse ore il traffico è rimasto fermo così come la viabilità sulla direzione Est, il furgone mostrava delle insegne agricole “Sabrina” si è schiantato contro il mezzo pesante che ha rallentato bruscamente a causa del traffico intenso.

L’impatto è stato molto violento, e per l’imprenditore veneto non c’è stato nulla da fare, l’uomo è rimasto schiacciato all’interno dell’abitacolo, mentre è rimasto illeso e sotto choc il conducente del mezzo pesante.

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale di San Donà per effettuare i rilievi, il 118 e i Vigili del Fuoco, i quali hanno utilizzato un divaricatore idraulico e alcune cesoie per tagliare le lamiere del veicolo e liberare l’uomo ormai deceduto dall’automobile.

Sul posto sono giunti anche il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico, i quali sono giunti sul posto per riuscire a smaltire il traffico e mettere in sicurezza la zona.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giovane mamma morta dopo aver perso il figlio in un incidente stradale

Incidente stradale, un imprenditore di 61 anni perde la vita nell’impatto frontale contro un mezzo pesante

Per riuscire a facilitare i soccorsi sul posto, gli agenti di Polstrada e Autovie Venete hanno chiuso il tratto della A4 all’altezza di San Donà di Piave e Cessalto in direzione Trieste.

Subito dopo è stata resa obbligatoria l’uscita al casello di San Donà per poi chiudere lo svincolo in entrata per tutti coloro che erano diretti a Trieste. Inoltre l’autostrada è stata riaperta per le ore 14:15, subito dopo c’è stato un intenso traffico lungo la statale nel tratto che vede San Donà e Portogruaro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tragico incidente stradale a Casavatore nella notte di Halloween: morti due giovani di Ottaviano

Il sindaco di Romans, Michele Calligaris appena ha appreso la morte del suo cittadino Mauro Toniolo, ha espresso il cordoglio dell’intera comunità e la vicinanza alla sua famiglia durante questo periodo difficile, tutta la comunità si è stretta per commemorare il lutto cittadino.

Impostazioni privacy