Incidente stradale, uno schiando in A4 è morto l’imprenditore veneto Mauro Toniolo, aveva 61 anni era un imprenditore agricolo ed era residente a Romans d’Isonzo.
L’uomo era originario della provincia di Vicenza, stava percorrendo la A4 in direzione Trieste, quando all’altezza dello svincolo di Cessalto, un furgone Nissan si è schiantato con il camion dell’azienda Ilcam spa di Cormons.
L’incidente è avvenuto proprio ieri mattina, per diverse ore il traffico è rimasto fermo così come la viabilità sulla direzione Est, il furgone mostrava delle insegne agricole “Sabrina” si è schiantato contro il mezzo pesante che ha rallentato bruscamente a causa del traffico intenso.
L’impatto è stato molto violento, e per l’imprenditore veneto non c’è stato nulla da fare, l’uomo è rimasto schiacciato all’interno dell’abitacolo, mentre è rimasto illeso e sotto choc il conducente del mezzo pesante.
Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale di San Donà per effettuare i rilievi, il 118 e i Vigili del Fuoco, i quali hanno utilizzato un divaricatore idraulico e alcune cesoie per tagliare le lamiere del veicolo e liberare l’uomo ormai deceduto dall’automobile.
Sul posto sono giunti anche il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico, i quali sono giunti sul posto per riuscire a smaltire il traffico e mettere in sicurezza la zona.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giovane mamma morta dopo aver perso il figlio in un incidente stradale
Incidente stradale, un imprenditore di 61 anni perde la vita nell’impatto frontale contro un mezzo pesante
Per riuscire a facilitare i soccorsi sul posto, gli agenti di Polstrada e Autovie Venete hanno chiuso il tratto della A4 all’altezza di San Donà di Piave e Cessalto in direzione Trieste.
Subito dopo è stata resa obbligatoria l’uscita al casello di San Donà per poi chiudere lo svincolo in entrata per tutti coloro che erano diretti a Trieste. Inoltre l’autostrada è stata riaperta per le ore 14:15, subito dopo c’è stato un intenso traffico lungo la statale nel tratto che vede San Donà e Portogruaro.
>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tragico incidente stradale a Casavatore nella notte di Halloween: morti due giovani di Ottaviano
Il sindaco di Romans, Michele Calligaris appena ha appreso la morte del suo cittadino Mauro Toniolo, ha espresso il cordoglio dell’intera comunità e la vicinanza alla sua famiglia durante questo periodo difficile, tutta la comunità si è stretta per commemorare il lutto cittadino.