Love is in the Air, Hande Ercel: il dramma della morte della madre

Love is in the Air, la star della serie tv nasce il 24 Ottobre 1993 in una città balnear di Bandirma, proprio nell’estremo Ovest della Turchia, cresce in una famiglia di lavoratori, suo padre lavorava nel settore del commercio mentre sua madre era una casalinga.

 

L’attrice ha trascorso un’infanzia molto felice e spensierata, proprio grazie ai suoi amici, sin dalla tenera età ha cominciato a coltivare la sua creatività e la voglia di creare qualcosa di meraviglioso per il pubblico, parteciperà a diversi spettacoli ed eventi scolastici, per poi ricoprire i ruoli principali.

Love is in the Air, il dolore provato da Hande Ercel dopo la morte di sua madre (Foto dal web)
Love is in the Air, il dolore provato da Hande Ercel dopo la morte di sua madre (Foto dal web)

Il suo hobby con il passare degli anni diventerà un vero e proprio percorso di vita, l’attrice deciderà di entrare all’Unversità di Belle Arti e cominciare a studiare recitazione.

L’attrice purtroppo qualche anno fa ha perso sua madre, Aylin Ercel è morta nel 2019 a causa di un cancro, l’attrice fu colpita dalla perdita di sua madre, in quei momenti cercò di superare i giorni difficili per poi sfogare tutta la sua tristezza nel lavoro.

In seguito ha fatto alcune dichiarazioni ai suoi followers su Instagram, dicendo che non preferiva parlare del lutto, ma se l’avesse fatto era come se avesse ignorato la morte di sua madre.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Hande Ercel, Love is in the air: avete mai visto la sorella Gamze?

Love is in the Air, il dolore provato da Hande Ercel nel 2019 per la perdita di sua madre a causa di un cancro

L’attrice dichiarò di trascorrere le sue giornate sperimentando il profondo dolore dentro di sé, cercava di imparare a conviverci giorno dopo giorno. Si aggrappò alla vita sfogando tutta la sua sofferenza nel lavoro, suo padre e sua sorella furono le colonne portanti sulle quali poteva sempre contare.

La sua sensazione di smarrimento e tristezza erano insostenibili e soprattutto indescrivibili, l’attrice dichiarò che le mancava davvero tanto sua madre e non sapeva come avrebbe fatto senza i suoi consigli.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Love is in the air: Hande Ercel, chi è Eda, fidanzato e Instagram

Circa un anno fa le dedicò un post proprio nel giorno del suo compleanno, dicendole che era ancora quella bambina, la quale riusciva ad esprimere tutte quelle contraddizioni dentro di sé, riusciva a sentire ancora la sua emozione.

L’attrice era consapevole di somigliarle sempre più, questa è una cosa che adora, inoltre ha augurato a sua madre una nuova vita dove possa essere spesa in un mare d’infinito. Qualche secondo dopo, sua sorella Gamze Ercel ha ricordato sua madre dicendole che le manca davvero tanto e condividendo un selfie insieme.

Impostazioni privacy