Maria Giovanna Adamo: chi è la (presunta) fidanzata di Can Yaman

Maria Giovanna Adamo, potrebbe essere la presunta nuova fidanzata dell’attore turco Can Yaman, la modella ha 25 anni ed è originaria di Crotone.

 

Trova subito notorietà proprio per essere la presunta nuova fidanzata dell’attore di Love is in the Air, Can Yaman, la rivista Chi ha svelato il nome della modella 25enne tra le sue pagine.

Maria Giovanna Adamo, chi è la nuova fiamma dell'attore Can Yaman (Instagram)
Maria Giovanna Adamo, chi è la nuova fiamma dell’attore Can Yaman (Instagram)

La ragazza 25enne ha lavorato come modella, sui suoi profili social sino al 2019 ha avuto una storia con un ragazzo molto presente nella sua vita, la modella ama la semplicità, è molto legata alla sua famiglia, per poi dedicare molti dei suoi post e storie su Instagram ai suoi amici, parenti e piaceri della vita.

La modella e l’attore turco Can Yaman si sono conosciuti secondo la rivista Chi, sul set della serie tv “Viola come il mare”, la fiction è in fase di creazione e lavorazione a Palermo.

Tra i due sembra che ci sia stata una frequentazione, la misteriosa modella sembrava essere originaria di Napoli, mentre la sua identità ha svelato le origini crotonesi.

La modella vanta su Instagram 5000 followers, nelle sue storie in evidenza la modella ha postato una foto dove è stata ritratta al fianco di Can Yaman, sul suo profilo Instagram si evince che ama il sushi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Can Yaman ha una nuova fiamma: svelato il suo nome

Maria Giovanna Adamo, chi è la nuova fiamma dell’attore turco Can Yaman

L’esperto di gossip Alessandro Rosica, ha dichiarato sul suo profilo social che la relazione di Can Yaman è cominciata per puro divertimento, il tutto in riferimento all’ultima indiscrezione scritta nel magazine di Alfonso Signorini.

L’indiscrezione vede la modella crotonese e l’attore turco Can Yaman in un flirt, sembra che i due si siano conosciuti proprio sul set di “Viola come il mare”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme? “Messa in scena Diletta”

Nel frattempo sia l’attore turco che la modella non hanno né smentito e neanche confermato il gossip scritto sul loro conto, a fare chiarezza ci ha pensato Alessandro Rosica,  il quale ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, che sembra smentire le news che sono circolate riguardanti l’attore turco Can Yaman.

Una delle sue storie su Instagram dichiara che l’attore turco è vittima di fake news, per questo motivo Alessandro Rosica ha l’obbligo di smentirle, proprio perché l’attore non ha nessuna relazione, per adesso si sta solo divertendo “un po’ qua e un po’ là”.

Impostazioni privacy