Riccardo Ravalli, la morte del Cavaliere di U&D: il lutto su Instagram

Uomini e Donne in lutto dopo l’incidente mortale di Riccardo Ravalli: la prima a dire addio all’ex Cavaliere è stata Luisa Anna Monti su Instagram. Ecco cosa ha scritto.

La tragica morte di Riccardo Ravalli ha lasciato sotto choc l’intera famiglia di Uomini e Donne. L’ex Cavaliere del Trono Over ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale tra il reggiano e il mantovano mentre era alla guida di un furgone.

il lutto per la morte di riccardo ravalli
(screenshot video)

Ravalli, che aveva solo 39 anni, è morto sul colpo: per estrarre il suo corpo senza vita dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Molti telespettatori del popolare dating show targato Mediaset, a cui l’uomo aveva partecipato lo scorso anno, sono rimasti sconvolti dalla nefasta notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ida Platano e Diego Tavani: a Uomini e donne scatta la censura

Il lutto per la morte di Riccardo Ravalli

Appassionato di musica rock e moto, Riccardo Ravalli era conosciuto per aver corteggiato durante la sua esperienza a Uomini e Donne Daniela Di Napoli. Si era presentato in studio proprio per conoscere la Dama, che l’aveva colpito sia caratterialmente che esteticamente.

Si era definito come una persona passionale, dalle idee chiare e decise. La donna aveva subito accettato di iniziare la conoscenza con lui all’interno della trasmissione. Durante un’uscita, tra i due era scattato anche un bacio. Nonostante il grande feeling iniziale tuttavia la loro storia non riuscì a decollare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Uomini e Donne, “Volevo lasciare tutto”: svela quali erano le intenzioni

Pur essendo andata male, l’ex Cavaliere si era comunque fatto apprezzare dai telespettatori per la sua persona, catalizzando la loro attenzione e ricevendo spesso complimenti. Adesso mancherà a tanti altri membri del parterre che lo hanno conosciuto, oltre che a tutta la squadra di Uomini e Donne. La prima a esprimere il proprio cordoglio sui social è stata la Dama Luisa Anna Monti.

il lutto per la morte di riccardo ravalli
(Instagram)

Attraverso una Storia su Instagram, ha voluto ricordare Ravalli come una persona splendida. “Ti sei interessato del mio stato di salute” ha scritto, sottolineando che parlavano spesso dei loro animali domestici. “Senza parole – ha concluso con due emoticon del cuori spezzato – Ciao Riccardo”.

Impostazioni privacy