Uomini e Donne, “Volevo lasciare tutto”: svela quali erano le intenzioni

Uomini e Donne, un importante personaggio del programma di Canale 5 in più occasoni ha pensato di mollare il dating show

Al nome di Uomini e Donne viene sempre affiancato il nome di Maria De Filippi, come giusto che sia visto che oltre ad essere la conduttrice del dating show è anche l’ideatrice. Ma dietro al programma ci sono altri nomi, come quello di Raffaella Mennoia, una delle redattrici storiche della trasmissione di Canale 5.

(screenshot video)

In un’intervista che la donna ha rilasciato al magazine ufficiale del programma, confessa che tante volte ha pensato di lasciare Uomini e Donne.

Qualche settimana fa l’autrice, sempre dalla pagine del magazine aveva rilasciato alcune dichiarazioni sui tronisti. Parole che erano state anche da monito. Dai partecipanti, aveva detto, non mi aspetto nulla: “Uomini e Donne non ha nessuna pretesa, è un posto dove le persone vengono per conoscersi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma Galgani è in lutto: “Alzo gli occhi al cielo”

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia: messaggio ai tronisti

Era anche scena nel dettaglio parlando di alcuni tronisti: Matteo aveva convinto per una caratteristica particolare, la sua sponteneità mentre Joele era sembra “un ragazzo con i piedi per terra”. Su questo trono, però, è evidente che c’è stato qualche umano errore di valutazione. L’epilogo, c’è da aggiungere, era inaspettato perché non si poteva immaginare che Joele sarebbe stato allontanao dalla trasmissione e neanche il motivo.

Uomini e donne Raffaella Mennoia
Raffaelle Mennoia (foto Facebook)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo, sfogo a All Together Now contro i critici: “Ne so qualcosa”

Si è soffermata anche a parlare di Andrea Nicole, ritenendo giusto che a una ragazza venga data la possibilitàdi trovare l’amore. “Nutro tante speranze su questa storia”. ha affermato, augurandosi che le possibilità date dal programma siano ben utilizzate.

Impostazioni privacy