“Non ti lascio sola”, Dodi Battaglia: la sua straziante dedica

Dodi Battaglia ha pubblicato sui social una commovente dedica alla figlia Sofia: lo scorso 6 settembre dopo una lunga malattia è morta la mamma Paola Toeschi, moglie del cantante dal 2011.

Sono passati poco più di due mesi dalla tragica morte di Paola Toeschi, moglie di Dodi Battaglia, e il dolore è ancora vivo. La donna lottava da tempo contro il cancro: il suo calvario aveva avuto inizio circa dieci anni fa e aveva deciso di raccontarlo nel libro intitolato “Più forte del male”.

dodi battaglia, la straziante dedica alla moglie
(screenshot video)

Ad annunciare la sua scomparsa era stato il marito, che solo dieci mesi prima aveva già dovuto affrontare il lutto per la morte di Stefano D’Orazio. “È con straziante dolore – aveva scritto Dodi Battaglia – che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dodi Battaglia e la moglie Paola: il dolore della figlia Sofia

Dodi Battaglia, dedica toccante su Instagram

(Facebook)

Paola Toeschi aveva soltanto 51 anni. Il matrimonio con il cantante dei Pooh è stato celebrato nel 2011 dopo svariati anni di fidanzamento. Dalla loro storia d’amore era nata nel 2005 la loro unica figlia, Sofia. Nelle ultime ore Dodi Battaglia ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dedicato proprio alla sua bambina in occasione del suo compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Dodi Battaglia, morte della moglie Paola: che malattia aveva

Le parole scelte per il messaggio commovente sono quelle di una delle sue ultime canzoni, “Resistere”, uscita poco prima dell’estate con l’album “Inno alla musica”. Il brano lancia un messaggio commovente: “Io sono qua, E lo sai che non ti lascio sola
Tanto lo sai, Devi solo resistere, Resistere”.

dodi battaglia, la straziante dedica alla moglie
(Instagram)

Nel post non è presente alcun riferimento esplicito alla figlia Sofia, ma le parole sono eloquenti. Numerosi i messaggi di auguri tra i commenti. Il cantante bolognese recentemente aveva spiegato di aver annullato tutti gli impegni professionali per starle accanto in questo periodo segnato dall’immenso dolore.

Impostazioni privacy