Morto+Jerry+Douglas%2C+il+patriarca+della+soap+opera+Febbre+d%26%238217%3Bamore
ck12it
/2021/11/13/morto-jerry-douglas/amp/
TV & Spettacolo

Morto Jerry Douglas, il patriarca della soap opera Febbre d’amore

Published by
Giuliana Macaluso

L’attore Jerry Douglas è morto martedì 9 novembre dopo una breve malattia, appena tre giorni prima del suo 89esimo compleanno. 

Jerry Douglas, musicista e produttore discografico statunitense che ha interpretato il padre di famiglia John Abbott in “The Young and the Restless” per oltre 30 anni, è morto. Douglas è morto martedì 9 novembre, dopo una breve malattia, appena tre giorni prima del suo 89esimo compleanno.

POTREBBE INTERESSARTI: Delia Duran torna al GF Vip e si alza un coro: “Portatelo via”

Jerry Douglas (fonte: gettyimages)

L’attore nasce all’anagrafe come Jerry Rubenstein, ed era originario di Chelsea, Massachusetts. Prima di diventare attore l’uomo ha frequentato la Brandeis University con una borsa di studio per il calcio, ma ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. L’uomo ha interpretato in film come “JFK” e “Mommie Dearest” e le serie TV “Melrose Place” e “Barnaby Jones”.

Era meglio conosciuto per “The Young and the Restless“, a cui si è unito nel 1982 come presidente di Jabot Cosmetics e padre single. Il personaggio di Abbott è morto nel 2006, ma Douglas ha continuato a fare apparizioni speciali nello show come il suo fantasma, l’ultima volta nel 2016.

Negli ultimi anni, ha recitato in episodi di “Cold Case”, “Melrose Place”, “The Christmas Wish, Crash” e “Arrested Development”. All’inizio della sua carriera di attore, è stato ospite in molte serie tv e il suo curriculum comprende anche impegni teatrali. La carriera di Jerry Douglas è sconfinata anche nel mondo della musica, diventando famoso in tutto il Nord America. Il suo album “The Best Is Yet To Come” è disponibile sulle piattaforme di streaming audio

POTREBBE INTERESSARTI: Delia Duran torna al GF Vip e si alza un coro: “Portatelo via”

Douglas lascia seconda moglie di 37 anni, la conduttrice televisiva e autrice Kym Douglas, e i figli Jod e Hunter e i suoi nipoti tra cui Kirby Rubenstein e Solo Rubenstein.

Recent Posts

  • Sport

Antonelli vince a Shanghai: primo trionfo in Formula 1 e l’Italia torna sul gradino più alto dopo vent’anni

Kimi Antonelli vince il GP della Cina a 19 anni: prima vittoria in Formula 1…

19 ore ago
  • TV & Spettacolo

San Marino Song Contest 2026, vince Senhit: per lei un nuovo ritorno all’Eurovision

Senhit vince il San Marino Song Contest 2026 con Superstar e rappresenterà il Titano all’Eurovision.…

1 settimana ago
  • Cronaca

Cicalone, arrestati in Finlandia i presunti aggressori: il video, il “Clan Hitler” e l’estradizione a Roma

Aggressione a Simone “Cicalone” Ruzzi: arresti tra Helsinki e Roma. Le accuse, il video di…

2 settimane ago
  • TV & Spettacolo

Sanremo 2026, il bis dopo Bugo: Morgan dà buca a Chiello (e resta dietro le quinte)

Sanremo 2026: Morgan non salirà sul palco con Chiello nella serata cover. Il ricordo del…

3 settimane ago
  • Gossip

Harry, 50mila dollari e un brand che scricchiola: dietro il summit di Washington la nuova crepa dei Sussex

Dal summit sulla privacy al confronto con il passato: il cachet di Harry riapre il…

4 settimane ago
  • Sport

“È l’inizio di un’era”: Antonelli, la nuova Mercedes e la Formula 1 che verrà

Andrea Kimi Antonelli racconta i test di Barcellona, la nuova Mercedes e le sensazioni su…

1 mese ago