Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani fidanzati: la storia della loro relazione

Tommaso Zorzi e Stanzani, l’ex gieffino ha rivelato come è nato l’amore tra i due, il vincitore del Grande Fratello Vip ha partecipato al GF Vip Party, in questa occasione ha raccontato come è nato l’amore con il ballerino.

 

Sembra che Maria de Filippi abbia fatto nascere l’amore tra i due, il pirmo passo è stato fatto proprio dall’ex gieffino, la puntata del GF Vip Party è andata in onda in streaming su Mediaset Infinity.

Tommaso Zorzi e Stanzani, hanno nascosto la loro relazione per molto tempo (Instagram)
Tommaso Zorzi e Stanzani, hanno nascosto la loro relazione per molto tempo (Instagram)

Durante l’intervista rilasciata a Giulia Salemi, e a sua sorella Gaia Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip ha rivelato come è nato l’amore con il suo fidanzato attuale e ballerino.

L’influencer ed ex gieffino ha dichiarato che dietro il loro amore c’è Maria De Filippi, il ballerino si è esibito nello show Amici di Maria de Filippi, i due sono usciti allo scoperto dopo tanto tempo.

La coppia è molto amata e seguita sui social, la loro relazione è nata proprio quando il ballerino ha cominciato lavorare con Amici, l’ex gieffino era dentro la Casa del Grande Fratello.

Dopo essere uscito dalla Casa ha partecipato ad Amici, proprio in quell’occasione sembra che Maria de Filippi abbia presentato il ballerino al vincitore del Grande Fratello Vip.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Inizia la nuova sfida di Tommaso Zorzi: ecco l’annuncio ufficiale – VIDEO

Tommaso Zorzi e Stanziani, come è nato il loro amore, alla base sembra ci sia lo zampino di Maria de Filippi

L’ex gieffino rivelò a Giulia Salemi e a sua sorella Gaia che Maria De Filippi gli fece notare il ballerino, a fare il primo passo è stato proprio il vincitore del Grande Fratello Vip, in seguito i due hanno concordato un appuntamento, da quel giorno no si sono più lasciati.

L’ex gieffino per l’occasione del GF Vip Party, dichiarò che Maria de Filippi nel suo ufficio ha più di 10 televisori dove vede tutto ciò che accade nella casa di Amici.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Punto Z, Tommaso Zorzi: nuovo show con ospiti su Mediaset Play

Appena l’ex gieffino entra in ufficio, la conduttrice le mostra questo ragazzo, dicendogli che è un ballerino e che secondo lei poteva essere qualcosa di più per l’ex gieffino.

Da quel giorno Maria De Filippi innestò un tarlo nel vincitore del Grande Fratello Vip, da quando è uscito da Amici, gli scrisse un messaggio sul cellulare, i due si sono visti a cena e da lì non si sono più lasciati.