Tommaso Zorzi, emerge la verità su Francesco Oppini – VIDEO

Il video delle dichiarazioni di Tommaso Zorzi, emerge la verità su Francesco Oppini durante la trasmissione Verissimo.

Dalla profonda amicizia all’interno della Casa del Grande Fratello Vip alla rottura e a quelli che Tommaso Zorzi ha definito rapporti “congelati”. Ospite in studio a ‘Verissimo’ insieme al suo attuale fidanzato, il cantante Tommaso Stanzani, il vincitore dell’ultimo GF Vip è uscito allo scoperto rispetto ai suoi rapporti con Francesco Oppini.

Intervistato da Giada Miceli su Radio Radio, era stato il figlio di Alba Parietti per primo a spiegare come stavano le cose. “Le chiacchiere sono sempre in auge per qualsiasi cosa” – aveva sottolineato – “Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre. Non ho detto che spero di recuperare, ho detto che quando i rapporti sono veri, si recuperano”.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi fa pulizia su Twitter ed Instagram: ed è subito polemica

Aveva quindi precisato che preferiva tenere per se quando accaduto tra lui e Tommaso Zorzi, anche per non alimentare ulteriormente le chiacchiere su questa vicenda. Questo “perché porto rispetto alle persone che ho conosciuto nella vita, a cui ho voluto bene e a cui voglio bene”. E oggi anche Tommaso Zorzi ha parlato della vicenda.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani fidanzati: la storia della loro relazione

Le parole di Tommaso Zorzi su Francesco Oppini a Verissimo

Ospite della trasmissione Verissimo, in onda su Canale 5 e condotta da Silvia Toffanin, ha sostanzialmente confermato quelle che erano state le affermazioni di Oppini qualche settimana fa. “Sono stati tre mesi intensi, di convivenza sotto lo stesso tetto”, ha esordito Tommaso Zorzi, parlando dell’esperienza comune al GF VIP.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ha affermato quindi che poi “purtroppo si sono congelati i rapporti”, ma questo – secondo il vincitore del Grande Fratello Vip – non significa che “rinnego il bene che ho voluto e che ancora gli voglio, perché l’affetto per una persona non svanisce”. Perché magari “i rapporti si congelano, ma c’è sempre quel pensiero e quel sorriso”.

Pensiero e sorriso, conclude Tommaso Zorzi, che “riemergono quando magari ti ritorna in mente un ricordo o sui social network rivedi un video della casa, però no… Oggi non ci parliamo”. Nelle sue parole, c’è un velo di amarezza che non riesce assolutamente a nascondere.

Impostazioni privacy