Colt Johnson di 90 giorni per innamorarsi a dieta: ecco com’è diventato

L’ex concorrente di “90 giorni per innamorarsi”, Colt Johnson, rivela il suo nuovo look su Instagram dopo la perdita di peso, mentre sua madre parteciperà ad un altro show.

Colt Johnson, ex concorrente del programma di Real Time “90 giorni per innamorarsi” mostra sul suo profilo Instagram (@savagecoltj) gli aggiornamenti sulla sua perdita di peso e molto altro. Dopo il suo matrimonio segreto con la storica migliore amica, Vanessa Guerra, Colt ha rivelato che la moglie ha avuto un aborto. Nel frattempo la madre di Colt, Debbie Johnson, cerca l’amore a Las Vegas nella stagione 2 di “90 giorni per innamorarsi: vita da single”.

POTREBBE INTERESSARTI: Brittany di 90 giorni per innamorarsi: “Mi diceva che avrei fallito…”

Colt Johnson ex protagonista di 90 giorni per innamorarsi (fonte: Instagram)
Colt Johnson ex protagonista di 90 giorni per innamorarsi (fonte: Instagram)

I fan hanno visto Colt lottare sia con il suo peso, ma è sempre stato abbastanza sicuro di sé da sfoggiare il suo corpo. Gli spettatori hanno visto l’allenamento di Colt nei parchi giochi e anche vederlo vomitare dopo aver fatto una manciata di flessioni a causa dello sforzo. Tuttavia, Colt è riuscito a rendere il fitness una priorità durante la pandemia di COVID-19 e ha rivelato che andava in palestra ogni giorno.

La drastica perdita di peso è stata accompagnata da un nuovo cambio di look, fatto di  capelli e barba lunghi, ma sempre accompagnato da un enorme sorriso. Durante un’intervista Colt ha ammesso che è ” la prima volta ” che si concentra sull’aumento della massa muscolare e sul tonificare e definire il suo corpo.

L’ex concorrente dello show ha ammesso che con la pandemia dovuta al  COVID gli ha reso più facile perdere peso dato che aveva molto tempo libero. La trasformazione fisica ha condizionato anche la sua salute mentale, dandogli “ sentimenti ed energia positivi“, afferma Colt. L’ingegnere informatico non si è messo davvero a dieta, ma ha guardato cosa mangiava.

POTREBBE INTERESSARTI: 90 giorni per innamorarsi: Julia svela l’esperienza con Brandon in Giamaica

Vanessa sul suo profilo Instagram, afferma di stare molto meglio dopo che Colt ha rivelato la notizia dell’aborto spontaneo. La coppia infatti sperava di avere un bambino e aveva anche pensato di chiamarlo Wesley, e fan hanno inviato loro tanto amore e supporto sui social dal momento che Colt e Vanessa non condividono molto della loro vita quotidiana sui social.

 

Impostazioni privacy