Cristiano Malgioglio padre single? Ecco i figli segreti Omara, William e Ricardo

La vita privata di Cristiano Malgioglio, il paroliere è un padre single? Ecco i figli segreti Omara, William e Ricardo.

Il noto paroliere Cristiano Malgioglio ha fatto sempre molto discutere per la sua vita privata: dichiaratamente omosessuale, il personaggio televisivo ha avuto negli ultimi anni una relazione con un uomo di origini turche, che a quanto pare era molto più giovane di lui. Di quanto accaduto ha recentemente parlato.

In particolare, ha raccontato di come, a causa del lockdown legato alla pandemia di Coronavirus, i due siano stati a lungo lontani, circa un anno e mezzo. E a quanto pare sarebbe stata proprio quella lontananza a determinare l’addio. Quello che molti non sanno è che il noto paroliere è di fatto un padre single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristiano Malgioglio fidanzato: “Un anno e mezzo senza vederlo”

Di questo dettaglio ne ha sempre parlato poco, ma alcuni anni fa è emerso – in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Visto’ – che il paroliere avrebbe non uno, ma addirittura tre figli adottivi, a Cuba. Si tratta di ragazzi dei quali lui si è preso sempre cura, senza badare troppo a pubblicizzare la cosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristiano Malgioglio racconta il dramma del melanoma

Chi sono i tre figli adottivi di Cristiano Malgioglio

Una vicenda che adesso verosimilmente farebbe discutere, ma che all’epoca dei fatti venne appunto vissuta con riservatezza. Fino a quando appunto Malgioglio non ha deciso di rivelare pubblicamente di avere ben tre figli adottivi. Ha spiegato di essere particolarmente legato a Omara, ma che questa non è la sua unica figlia.

“Seguo anche altre due creature: William e Riccardo” – ha raccontato Cristiano Malgioglio – “Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. E’ stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere”. Si tratta di una vicenda molto particolare, perché formalmente il paroliere non ha mai adottato i tre ragazzi.

(screenshot video)

Nella pratica, invece, sappiamo benissimo che anche in passato Cuba era la metà preferita del paroliere e negli ultimi anni abbiamo scoperto anche che questi aveva un motivo davvero molto importante per recarsi sull’isola. Nella stessa intervista, Malgioglio ha anche espresso l’intenzione di sposarsi.

Impostazioni privacy