Lady Gaga, chi è il fidanzato: le voci sul prossimo matrimonio

Secondo alcune voci sembrerebbe che Lady Gaga sia pronta per “sistemarsi”. Al momento l’artista è fidanzata con l’imprenditore Michael Polansky, con il quale potrebbe aver deciso di sposarsi.

House of Gucci sta per uscire al cinema e Lady Gaga è stata in Italia proprio nelle scorse ore per la premiere del film. In base a quanto rivelato da una fonte, sembrerebbe che l’artista sia intenzionata a “sistemarsi” dopo aver portato a termine alcuni progetti.

Lady Gaga
Lady Gaga e Michael Polansky/via Instagram

Gaga potrebbe essere pronta a sposarsi: al momento è fidanzata con l’imprenditore Michael Polansky e la loro relazione è stata resa pubblica quasi due anni fa.

Lady Gaga: pronta a sistemarsi con Michael Polansky

Lady Gaga ha ufficializzato il fidanzamento con Michael Polansky a gennaio dello scorso anno, condividendo una foto insieme all’imprenditore sul suo profilo Instagram. Le voci su una relazione tra i due circolavano già mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Da Entertainment Tonight è arrivata la dichiarazione di una fonte che ha raccontato che Gaga potrebbe essere intenzionata a costruire una famiglia con Michael: “Ha detto ai suoi amici che vuole portare a termine alcuni progetti e poi concentrarsi sul sistemarsi” è stato riferito.

Lady Gaga, in passato, ha avuto due fidanzamenti ufficiali: il primo con l’attore Taylor Kinney nel 2015, mentre il secondo è avvenuto con il talent manager Christian Carino nel 2018. In entrambe le situazioni, la relazione di è conclusa prima di arrivare al matrimonio.

Secondo quanto riferito dall’Exact Net Worth, Michael Polansky ha 43 anni. Laureato ad Harvard nel 2006 in informatica e matematica applicata, al momento il fidanzato di Gaga lavora come amministratore delegato della Parker Foundation, un’organizzazione impegnata nei campi di scienze della vita, salute pubblica globale, impegno civico e arte.

Polansky fa anche parte del consiglio di amministrazione del Parker Institute for Cancer Immunotherapy di San Francisco, che supporta la ricerca per la cura del cancro.

Impostazioni privacy