Anna Pettinelli, i “complimenti” ad Aka7even: lui replica alla provocazione

Anna Pettinelli chiede Aka7even una sua sensazione ma il giovane corregge subito usando altre parole: “Sono amico di Sangiovanni”

Aka 7even non cade nella provocazione di Anna Pettinelli, attuale insegnante nella scuola di Amici e dunque sua ex maestra. Il giovane artista ieri ha ottenuto un successo e la Pettinelli ha provato a mettere un po’ di pepe su quando successo, ma non è riuscita nel suo intento.

Aka7even
Aka7even (screenshot video)

Questa mattina in radio ha cercato di far parlare Aka 7even e di dar vita a un po’ di sano spirito competitivo. Com’è noto ieri sera Aka 7Even agli MTV Europe Music Awards 2021 di Budapest ha vinto il premio Best Italian Act.

A sopresa ha vinto contro Madame, Caparezza, RKOMI e soprattutto i Maneskin, quindi una grande soddisfazione. Inizialmente l’artista era in lizza con altri cinque per le nomination definitive tra cui Sangiovanni. Gli altri erano Blanco, Federico Rossi e i Coma_Cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Angela Nasti ha rotto con Bonifazi: non parlatele di lui

Anna Pettinelli, cos’ha detto a Aka7even

Luca Marzano (il vero nome di Aka) ha quindi battuto il suo ex collega di Amici Sangiovanni. La Pettinelli gli ha chiesto cosa provava. Il giovane ha subito raddrizzato le parole dicendo che non si tratta di battere ma di ottenere una “soddisfazione personale arrivata dopo tanti sacrifici”. Ha poi sottolineato che con “Sangio” ha un rapporto d’amicizia.

Anna Pettinelli (foto Facebook)

Aka è quindi riuscito a portare a casa uno dei premi più ambiti perché pesa molto il giudizio del pubblico. Quella di ieri è solo l’ultima soddisfazione e una delle tante che potrebbe ottenere nella lunga carriera artistica che lo spetta.

Chi ben comincia e a metà dell’opera, si dice, e così è per il campano. All’esordio il suo album è diventato disco di platino e nella tourneè di questa estate ha collezionato molti sold-out.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez come Berlusconi, il video in cui trolla l’ex premier e lancia Disumano

Il prossimo nel quale si lancerà sarà la pubblicità del suo primo libro, 7 vite, del quale ha annunciato l’uscita prevista il prossimo 23 novembre.

Impostazioni privacy