Cadavere nel lago di Garda: è Paola Tonoli?

Cadavere nel lago di Garda ritrovato ndaun giovane che ha allertato i carabinieri: al via gli accertamenti

Nella serata di domenica 14 novembre il cadavere di una donna è emerso dalla acque del Lago di Garda. Erano le  20.30 circa quando è stato lanciato l’allarme dal lungolago San Felice del Benaco, non lontano dal porto, e vicino alla foce del torrente Rio Verde.

Paola Tonoli, cosa sappiamo sulla scomparsa della donna (Foto dal web)

A vedere il cadavere emerso dalle acque è stato un passate che ha immediatamente chiamato il 112. Si tratta di un giovane che come da prassi è stato poi sentito dai carabinieri per la ricostruzione.

Il luogo del ritrovamento è particolare perché lì il 27 ottobre scorso è stata vista per l’ultima volta Paola Tonoli, la 43enne della quale non si hanno più sue notizie da quel giorno. Madre di due figli, la donna ha subito un gravissimo lutto quando in estate ha perso il figlio 20enne Samuele Freddi.

POTREEBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Liverpool, esplosione davanti ad ospedale: 3 arresti per terrorismo

Cadavere nel lago di Garda: novità nelle prossime ore

Il corpo è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione ed è quindi compatibile con i tempi di scomparsa della donna. Della faccenda se stanno occupando i carabinieri di Salò e a loro il compito di portare avanti gli accertamenti per scoprire che si tratta della 43enne. Solo nelle prossime ora si avranno notizie più certe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mauro De Mauro, suoi i resti nella grotta dell’Etna? Chi era il giornalista

La salma è nella disponibilità della magistratura e  si trova presso l’obitorio dell’ospedale di Gavardo. Se gli accertamenti dovessero dare esito negativo e confermare che non si tratta della Tonoli, bisognerà comunque dare un nome al cadavere.

Impostazioni privacy