Guardiani della Galassia 3, Sylvester Stallone tornerà sul grande schermo

Guardiani della Galassia 3, Sylvester Stallone tornerà a recitare nel celebre film nei panni di Stakard Ogord, l’attore parteciperà al terzo capitolo della saga.

 

Tramite un video pubblicato, si evince cosa sia accaduto dietro le quinte, e che si trova proprio nel set della celebre saga cinematografica. La pellicola verrà pubblicata nel 2023, ci sarà nuovamente il ritorno di Sylvester Stallone nel Marvel Cinematic Universe.

Guardiani della Galassia vol.3, Sylvester Stallone tornerà a recitare nella celebre saga Marvel (Screenshot)
Guardiani della Galassia vol.3, Sylvester Stallone tornerà a recitare nella celebre saga Marvel (Screenshot)

L’ultima apparizione risale al 2017, qui ha partecipato al secondo film della saga. Nella prossima produzione verrà chiamato a riprendere le redini del suo personaggio Stakar Ogord, nei panni di Starhawk.

Nel suo post l’attore oltre a rivelare che farà parte del cast della celebre saga, si divertirà a mostrare ai suoi fan il funzionamento del macchinario che riesce a riprodurre i volti degli attori.

Nel suo post si è riferito a tutti coloro che son interessati a cosa succede dietro le quinte della realizzazione del film, mentre  nel secondo video mostra come il macchinario riesca a mettersi in funzione replicando un volto.

L’attore ha ritrovato il regista James Gunn, con il quale ha collaborato anche al di fuori dei progetti Marvel, infatti l’attore ha partecipato anche al successo cinematografico “The Suicide Squad”, dove ha prestato la voce allo squalo antropomorfo King Shark.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lutto per Sylvester Stallone: è morta sua madre Jackie

Guardiani della Galassia vol.3, Sylvester Stallone tornerà a recitare nella pellicola interpretando Starhawk

Il terzo capitolo della saga è in lavorazione, a rivelarlo è stato proprio Chris Pratt, il quale ha rivelato al resto del mondo tramite un video sul suo profilo Instagram, che stava per partecipare al primo giorno di ripresa del terzo capitolo.

Subito dopo l’attore ha cambiato argomento, per poi raccontare del podcast Parks and Recollection, dose sia Rob Lowe e Alan Young parlano della serie comica.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rocky V, nel cast Sage Stallone: il figlio d’arte morto d’infarto

L’inizio delle riprese da parte di James Gunn, fanno parte della quarta fase del Marvel Cinematic Universe, dove i Marvel Studios hanno deciso di rimandare l’uscita dell’attesissimo titolo al 5 Maggio del 2023.

Il film sin dal primo capitolo non è stato ben recepito dal pubblico, infatti il copione del terzo capitolo è pronto da diversi mesi, ma c’è bisogno di tempo affinchè sia il cast che la produzione possano allinearsi verso  una produzione cinematografica più curata.

Impostazioni privacy