Morte Antonietta, la madre di Montano Antilia era positiva al Covid

Morte Antonietta, il cuore di Sharon purtroppo ha smesso di battere, a circa 20 giorni dalla nascita prematura della piccola che si spense nel reparto di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale Federico II di Napoli.

 

Nella giornata di ieri 14 Novembre 2021 è morta la madre, Antonietta, una giovane donna di 26 anni, originaria di Montano Antilia, la quale vive ad Ascea. Purtroppo la piccola era nata presto a circa 24 settimane, esattamente lo scorso Agosto.

Morte Antonietta, la madre di Sharon era positiva al Covid ha combattuto con la vita e la morte (Foto dal web)
Morte Antonietta, la madre di Sharon era positiva al Covid ha combattuto con la vita e la morte (Foto dal web)

Gli operatori sanitari erano stati costretti a farla nascere perché sua madre era positiva al Covid 19, la quale era giunta in ospedale in condizioni davvero disperate, sua madre ha lottato tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva ma purtroppo non ce l’ha fatta.

La comunità cilentana è sotto shock, infatti da Ferragosto le comunità di Ascea dove c’è la famiglia Palmigiano, e quella della città di Montano Antilia il paese della 26enne hanno seguito con apprensione le sorti della giovane madre e della sua piccola nata prematuramente.

Purtroppo non ce l’ha fatta Antonietta Delli Santi, la giovane madre di Montano Antilia risultata positiva durante la 24° settimana di gravidanza, la piccola Sharon è morta pochi giorni dopo esser nata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morte Galeazzi, la figlia Susanna e quel rapporto con Vasco Rossi

Morte Antonietta, il sindaco e medico Luciano Trivelli è scosso così come tutta la comunità

Il sindaco di Montano Antilia ha dichiarato che questo è un momento tragico, toccante e tragico per tutta la comunità, scossa per la perdita in primis della piccola Sharon e successivamente per la madre risultata positiva al Covid.

La comunità di Montano Antilia si è unita al lutto, tutti sono segnati dal profondo lutto e dal dolore, si sono stretti tutti intorno ai suoi cari, suo figlio non vedrà più sua madre, mentre suo m arito non vedrà più la sua adorata moglie.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Fabrizi, il dramma improvviso della morte del marito: ecco chi era

Carmelina e Giovanni sono i genitori della donna deceduta a causa del Covid-19, purtroppo non rivedranno più la loro amata figlia, nessuno incontrerà nuovamente il dolce sorriso della donna che purtroppo ha intrapreso un lungo viaggio verso il Paradiso.

Forse in questo momento avrà incontrato la sua piccola Sharon e gli angeli che hanno sempre vegliato sulla donna e sua figlia sino ad ora, tutta la comunità compreso il primo cittadino si sono stretti intorno alla famiglia della giovane donna morta a causa del Covid.

Impostazioni privacy