Sara Croce, avete mai visto il fratello Alex? Non lo direste mai

La bellissima showgirl Sara Croce, avete mai visto il fratello Alex, di due anni più grande di lei? Non lo direste mai.

La showgirl Sara Croce, Bonas di Avanti un Altro e influencer con oltre un milione di follower su Instagram, nasconde poco e nulla della sua vita privata: sappiamo infatti molto bene che da diverso tempo è sentimentalmente legata a Gianmarco Fiory, portiere di calcio che ha addirittura un passato nella Juventus.

(Instagram)

Prodotto del vivaio bianconero, l’estremo difensore ha poi difeso le porte del Savona, del Pavia, della Juve Stabia e dell’Arzanese. La scorsa estate, l’ingaggio da parte del Bari, dove però non ha mai giocato. Attualmente il portiere risulta svincolato e i due si stanno godendo un importante periodo di relax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce denuncia molestie: “A Milano uno mi seguiva per strada”

Appena qualche giorno fa, l’ultimo bellissimo scatto insieme: sono davvero una delle coppie del momento e sembrano innamoratissimi. Un po’ meno sappiamo invece della famiglia di Sara Croce, la quale ha un fratello di qualche anno più grande di lei. Classe 1998, infatti, la giovane showgirl ha un fratello di nome Alessandro, classe 1996.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce dimagrita: “Non è stato un bel periodo” – FOTO

Cosa sappiamo di Alex, il fratello di Sara Croce

Proprio il 15 di novembre Alex, come tutti chiamano il fratello di Sara Croce, compie 25 anni e sua sorella lo ha voluto omaggiare da far suo. Scopriamo così che appunto ci sono due anni di differenza, ma che il legame è davvero fortissimo, sebbene i loro genitori siano separati ed entrambi hanno avuto in affido un figlio.

Proprio per celebrare il compleanno del “fratellone”, Sara Croce ha pubblicato alcune Stories sul suo profilo Instagram in cui si è voluta aprire e raccontare. In particolare, ha voluto manifestare tutto l’affetto che prova per il fratello maggiore, del quale abbiamo comunque pochissime informazioni.

Sappiamo in particolare che Alex Croce dovrebbe essere felicemente fidanzato con una ragazza che si chiama Marta e che i due si scambiano dei messaggi e commenti bellissimi sui social network. Sappiamo anche che è un giovane manager e gioca a calcio a livello dilettantistico. A lui la sorella ha dedicato una foto di loro due bambini e la scritta “Da sempre, per sempre”.

Impostazioni privacy