Squid Game, rivelato il finale alternativo della prima stagione

Squid Game, il creatore del regista hwang Dong Hyuk ha rivelato il finale alternativo del personaggio di Seong Gi Hun durante la prima stagione della serie tv che ha fatto impazzire i fan.

 

Il creatore della serie tv ha rivelato il finale alternativo della prima stagione su Netflix, la serie tv ha debuttato a Settembre 2021, diventando la serie originale più vista in assoluto.

Squid Game, rivelato il finale alternativo della prima stagione (Screenshot)
Squid Game, rivelato il finale alternativo della prima stagione (Screenshot)

Il progetto e la storia è stata ispirata alla propensione della Corea del Sud per i giochi a premi, durante prima stagione, il creatore ha mostrato come una competizione mortale abbia come premio finale tantissimi soldi che fanno gola ai partecipanti del gioco fatale.

La serie tv è stata creata e diretta da Hwang Dong Hyuk, la serie si è concentrata su diversi protagonisti tra cui Seong Gi Hun, interpretato da Lee Jung Jae, il quale è un autista con mille debiti a causa del gioco d’azzardo.

Inizialmente era molto titubante nell’iscriversi ai giochi di gesto genere, ma alla fine cambierà idea dinanzi alla possibilità di perdere la figlia a causa della sua inesorabile povertà.

Al termine della serie Gi Hun è il vincitore del gioco mortale, e dovrà incassare 45 miliardi di won, i quali saranno sufficienti per cominciare una nuova vita all’estero.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Squid Game, costumi di Halloween a tema banditi dalle scuole

Squid Game, il finale alternativo della prima stagione è stato rivelato in esclusiva dal regista

Prima di salire sull’aereo, il protagonista e vincitore si volterà verso la telecamera, sul volto verrà impressa  un’espressione determinata. Da qui i fan ipotizzano che Gi Hun inseguirà i Vip autori e gestori del gioco, questo potrebbe essere  un possibile scenario per la seconda stagione.

Il finale alternativo consiste nel vedere Gi-Hun mentre sale a bordo dell’aereo per lasciare definitivamente la Corea del Sud. Il regista ha dichiarato di aver lottato tra diversi scenari per il finale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Squid Game, il regista della serie parla della Stagione 2: cosa aspettarsi

Il finale alternativo consisteva nel fatto di vedere Gi-Hun prendere la decisione di partire per andare a trovare la sua famiglia ed inseguire la propria felicità, nella produzione il regista si è chiesto se questo era il modo adatto di proporre un messaggio che è stato trasmesso per tutta la serie.

I creatori della serie erano giunti alla conclusione che potevano trasmettere la loro visione di “felicità” facendolo salire sull’aereo, ma questa decisione avrebbe precluso la possibilità di creare una seconda stagione per tutti i fan appassionati della serie tv Netflix.

Impostazioni privacy