Incidente Torre Santa Susanna: chi è la vittima di 25 anni

Morta oggi una ragazza di 15 anni in provincia di Brindisi, dopo che la sua macchina ha sbandato sulla statale e si è schiantata contro un albero.

Sulla Strada sulla Provinciale verso Mesagne Torre in provincia di Brindisi, è morta una ragazza a causa di uno schianto contro un albero di ulivo. E’ accaduto nella serata di lunedì 15 novembre, sulla Strada Provinciale 51 che collega Oria a Cellino San Marco. La 25enne era originaria di Torre Santa Susanna, sempre nella provincia brindisina.

POTREBBE INTERESSARTI: Terribile incidente in strada: bambini sbalzati fuori dall’auto

Strada Provinciale 51 che collega Oria a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove è avvenuta la morte della ragazza
Strada Provinciale 51 che collega Oria a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove è avvenuta la morte della ragazza

La ragazza stava guidando una Citroen C3 e all’improvviso ha perso il controllo del mezzo scontrandosi in un incidente mortale contro un albero. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento, ma il motivo potrebbe essere probabilmente la pioggia che avrebbe reso scivolosa la strada. Sul posto sono sopraggiunti i soccorsi del 118 ma l’impatto è stato talmente forte che la 25enne è morta sul colpo.

POTREBBE INTERESSARTI: Santino Tuzi, la tragedia del carabiniere suicida nel caso Serena Mollicone

Il personale del 118 non ha potuto fare altro che costatare il decesso della ragazza. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Mesagne.

 

Impostazioni privacy