Madame fidanzata? Il bacio con la ragazza è un mistero

Madame, la cantante ha pubblicato una foto sui social in cui bacia una ragazza, tutti si chiedono cosa stia accadendo nella vita privata della cantante.

 

Il 2021 è stato un anno intenso per la cantante, il giovane talento italiano ha conquistato il pubblico con la sua canzone “Voce” in gara al Festival di Sanremo.

Madame, la foto pubblicata sui social e il bacio con una ragazza (Instagram)
Madame, la foto pubblicata sui social e il bacio con una ragazza (Instagram)

Dopo la partecipazione al palco dell’Ariston, la cantante ha pubblicato il suo primo album ufficiale, il quale ha scalato le classifiche italiane, il singolo Marea ha fatto ballare tutti i suoi fan durante le serate estive.

Qualche settimana fa durante un’intervista al quotidiano La Repubblica, ha parlato della sua vita privata, infatti ha dichiarato di essere bisessuale. La cantante ha affermato di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne, è una ragazza che sceglie di essere sé stessa in base a quello che prova.

Vive la sua normalità in maniera del tutto tranquilla, non ha bisogno di aderire a diversi gruppi o movimenti, il pudore per la cantante è un freno inibitorio, se stimi qualcuno sei meno sfacciato, mentre per la cantante il pudore estremo è associato ad una chiusura mentale imposta dalla società.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Madame, il monologo alle Iene: “Ho imparato molte cose…”

Madame, la cantante ha pubblicato una foto in cui bacia una ragazza

La cantante sembra che abbia trovato l’amore e che sia fiera di condividere il suo amore con i fan, ha postato sui social una foto in cui bacia una ragazza misteriosa, tutti si chiedono se la cantante abbia trovato l’amore.

Durante le ultime settimane la cantante ha pubblicato un singolo in collaborazione con Sangiovanni, i due sono ottimi amici da diversi anni, i due si sono conosciuti a scuola  tramite amici, i quali hanno fatto conoscere i due artisti perché entrambi facevano musica.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Madame: vero nome della cantante, single o fidanzata? La sua risposta

La cantante ha dichiarato che Sangiovanni proprio quando erano a scuola, scriveva dei testi per conto suo, il cantante si vestiva colorato già da quando era adolescente, nel momento in cui ha sentito la canzone con Lordi, lo ha accompagnato in studio per poi permettergli di pubblicare una hit di successo chiamata Bambino, ama che purtroppo nessuno sentirà mai.

Sembra che i due artisti si siano conosciuti tramite amici in comune e abbiano continuato a coltivare la loro amicizia sui banchi di scuola, utilizzando la musica e la passione per il rap come catalizzatore per il loro rapporto artistico.

Impostazioni privacy