Elena Santarelli, il dramma del figlio Giacomo: emozione per le sue parole

Elena Santarelli a Le Iene: il suo monologo ha convolto tante mamma che hanno avuto la brutta esperienza come la sua

Elena Santarelli ha commosso tutti i telespettatori che ieri sera hanno seguito le Iene. Toccava a Ornella Vanoni salire sul palco ma una forte influenza l’ha impedita di essere presente.

Elena Santarelli
Elena Santarelli a Le Iene (screen)

E così un po’ a sorpresa è stata la showgirl ad affiancare Nicola Savino alla conduzione. Ha tenuto anche il monologo che in questa edizione de Le Iene è la caratteristica con una donna diversa ogni settimana.

La moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha toccato un tema molto delicato. Com’è noto purtroppo ha avuto un caso di tumore in famiglia, quello che nessun genitore vorrebbe mai vivere: il proprio figlio. La Santarelli ha raccontato la sua esperienza che l’ha portata a incontrare tante mamme forti come lei, lottatrici che dopo la disperazione hanno dovuto affrontare la malattia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena Santarelli, insulti choc al figlio Giacomo: ecco la sua replica

Elena Santarelli: “Tornate a vivere senza paura”

Nel suo monologo ha voluto dare voce a un aspetto forse troppo dimenticato. Il percroso della malattia porta a muovere in spazi mai vissuti e forse neanche immaginate. Uno di questi è quello del sentirsi disadattato, fuori luoghi per la guarigione del proprio figlio.

La donna ha raccontato che ha sentito le chiacchiere di altre persone anche quando andava dal parrucchiere. Secondo qualcuno avrebbe dovuto badare solo al figlio malato. “Mi sono sentita una madre sbagliata, ma non voglio farlo più. E non fatelo neanche voi. Non abbiate paura di tornare a vivere”, ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tale e Quale Show vincitori Gemelli Guidonia: il commento choc

Com’è già successo in occasioni di altre ospitate televisive non è riuscita a trattenere le lacrime. Oggi il piccolo Giacomo sta bene ma resta ovviamente sotto controllo dopo il tumore maligno al cervello.

Impostazioni privacy