Albe e Serena sono una coppia ad Amici: la madre di lui rompe il silenzio

Albe e Serena, l’amore scoppiato tra i due aveva portato con sé anche qualche polemica: la mamma del cantante spiega come sono andare le cose

Tra le note rosa di questa edizione di Amici c’è la storia d’amore nata tra Albe e Serena Carella che sembra procedere liscio come l’olio.

Amici
Il bacio tra Albe e Serena (screen video)

Anche la mamma del cantante, Sabina Marinoni, ha commentato la coppia nata tra i banchi della scuola di Maria De Filippi.

I due sembrano essere molto felici e innamorati in queste prima battute della loro storia. La signora è stata intervistata da DiPiù e ha raccontato alcuni retroscena perché all’inizio della loro relazione c’era stata qualche polemica con l’ex di Albe ed era intervenuto addirittura il suo agente. Tra i giovani, ha detto la mamma, c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip, confronto in casa tra Nicola e Miriana: “Né amicizia né altro”

Albe e Serena, cos’ha detto la signora della ex

“Per stare con Serena ha lasciato una ragazza che aveva conosciuto questa estate ma di cui non era innamorato”, ha detto. Una precisazione importante proprio dopo il tanto rumore che c’era stato a seguito del primo bacio tra i due trasmesso in tv.

In molti si erano chiesti se fosse vero quanto accusato dalla ex, ossia che Albe l’aveva lasciata perché non voleva pensare solo all’impegno nella scuola di Amici.

 

foto Twitter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ida Platano e Diego Tavani: l’ex dama interviene sulla loro storia

Domenica prossima, il 21 novembre alle 14.00 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo speciale di Amici. Nelle anticipazioni diffuse pare ci siano tanti bei momenti dolci tra i due, effusioni con abbracci e molti baci. Tutte cose che fanno ben sperare nel continuo della storia d’amore.

Impostazioni privacy