Ballando con le Stelle a pezzi: Ciro Immobile deve rinunciare a ballare

Ballando con le Stelle, il programma televisivo condotto da Milly Carlucci, sta passando un momento difficile, proprio perché la conduttrice nell’ultima puntata del programma ha dichiarato che Ciro Immobile avrebbe partecipato alla competizione di Sabato 20 Novembre 2021.

 

Oggi c’è stata la smentita ufficiale  con la dichiarazione che la trasmissione cercherà di riparare il forfait dato dal calciatore azzurro, in pista ci sarebbero dovuti essere Ciro Immobile e sua moglie Jessica Malena.

Ballando con le Stelle, Ciro Immobile non parteciperà alla prossima puntata (Screenshot)
Ballando con le Stelle, Ciro Immobile non parteciperà alla prossima puntata (Screenshot)

Purtroppo non vedremo l’attaccante azzurro titolare nella Lazio, in compagnia di sua moglie sul palco del programma televisivo, purtroppo il calciatore napoletano è rimasto vittima di un infortunio e non potrà partecipare alla trasmissione condotta da Milly Carlucci.

A quanto pare sembra che la conduttrice abbia già trovato un secondo piano per risolvere all’improvviso infortunio, nel prossimo appuntamento dello show televisivo ci potrebbero essere Lillo e Paolo Calabresi, il calciatore assisterà alla puntata con s ua moglie e il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Gli ospiti sono stati ospitati da Milly Carlucci per riuscire a lanciare l’iniziativa “Un calcio all’esclusione”, la quale è stata fortemente portata avanti da Papa Francesco e finanziata dalla società Lazio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandra Tripoli: biografia della ballerina di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, Ciro Immobile e sua moglie avrebbero dovuto esibirsi

Purtroppo i due non potranno esibirsi a causa di un problema fisico al polpaccio che ha colpito il calciatore azzurro durante il ritiro della Nazionale a Coverciano.

La conduttrice ha dichiarato sui social che a causa degli ultimi sviluppi, l’infortunio di Ciro Immobile non gli permeterrà di partecipare alla puntata che andrà in onda il prossimo Sabato.

La produzione cercherà di parlare della iniziativa di solidarietà “Un calcio all’esclusione”, per poi augurare  un forte in bocca al lupo e gli auguri di pronta guarigione per il calciatore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando con le Stelle, il segreto dei giudici: “Ecco che cosa bevono”

Sembra che dopo lo scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli, nella prossima puntata del 20 Novembre 2021, ci potrebbe essere un chiarimento faccia a faccia.

Tutti si aspettano che tra i due i toni possano calmarsi, la giurata e il cantante hanno alzato i toni, Castoldi ha dichiarato nella trasmissione Oggi è un altro giorno, di aver querelato la giornalista Selvaggia Lucarelli dopo che la donna ha pubblicato una chat privata a sua insaputa dopo il programma televisivo.

Impostazioni privacy