Belen, flirt con Damiano dei Maneskin? La clamorosa indiscrezione

Secondo un’incredibile voce rimbalzata sui social, Belen Rodriguez dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese si starebbe frequentando con Damiano David.

Belen Rodriguez continua e restare la grande protagonista della cronaca rosa delle ultime settimane. La crisi con Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, nata solo quattro mesi fa, ha riempito le pagine di tutti i giornali spopolando anche sul web.

la voce sul flirt tra belen e damiano dei maneskin
Pascal Le Segretain/Getty Images

Secondo gli ultimi retroscena raccontati da Chi, la showgirl e l’hairstylist si vedrebbero ormai soltanto per la loro bambina. Ad oggi i reali motivi dell’allontanamento non sono ancora chiari: ciò che è certo è che il weekend romantico vissuto a Parigi non era bastato a mettere a posto le cose. E adesso che la storia d’amore è ormai apparentemente conclusa è uscita fuori una clamorosa voce che riguarda Belen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e Antonino, è davvero finita: ecco la prova postata da lei

L’indiscrezione sul flirt tra Belen Rodriguez e Damiano David

Secondo un indiscrezione raccolta sui social dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la showgirl argentina si starebbe frequentando con il cantante Damiano David. Una notizia che avrebbe del clamoroso, essendoci tra i due quasi vent’anni di differenza.

(Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

“Mi viene detto da un conoscente che sta partecipando a XFactor che nell’ambiente si dice che Belen stia frequentando Damiano dei Maneskin, non voglio crederci”. Questa è la segnalazione che è arrivata alla regina del gossip tramite un messaggio su Instagram, condiviso poi sulle sue Storie.

C’è da dire che si tratta di voci di voci e per questo motivo la notizia è priva di alcun fondamento. La stessa Deianira Marzano l’ha accolta con scetticismo. “Impossibile – ha scritto – lui è fidanzato”. E infatti non è un segreto che la dolce metà della giovane rockstar sia la modella Giorgia Soleri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e Antonino, parla Corona: “Le ho detto di pensare a quello che fa”

Sempre sulla questione, in una Storia successiva l’esperta di gossip ha pubblicato anche un altro messaggio che le è arrivato: “Si dice da tempo, lei tipo due anni fa metteva like a ogni sua foto”. “Non ci avevo mai fatto caso ma non credo, lui è fidanzato”, ha ribadito Deianira Marzano. Insomma, la voce che è rimbalzata sembra essere davvero poco credibile. Difficile poi pensare che Belen sia già pronta a lanciarsi in una nuova storia.

Impostazioni privacy