Belen Rodriguez nostalgica, la showgirl inedita: mai vista così – VIDEO

Belen Rodriguez si lascia andare a un momento del suo passato e posta su Instagram una vecchia ripresa con una canzone romantica

Belen Rodriguez pensa ai tempi che furono. La conduttrice e showgirl argentina sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un video che risale a un po’ di tempo fa ma non si sa precisamente a quando.

Belen Antonino Spinalbese

Canta una canzone in spagnolo, Cuando Nadie Me Ve di Alejandro Sanz, una sera d’estate. Si capisce che è la nella stagione da com’è vestita e dall’atmosfera.

Nel video si vede solo lei seduta a un tavolo con davanti fiori e un bicchiere. Intona la canzone suonata da qualcuno con la chitarra che non entra nel campo della ripresa. “Que tengo desnudos el alma y el cuerpo” è la didascalia che significa “la mia anima e il mio corpo sono nudi“.

Dopo circa due ore dalla pubblicazione le visualizzazioni del video sono oltre 337mila e tantissimi i cuoricini e i commenti di personaggi famosi e non.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Nicole, brutta caduta per la tronista: nessuno interviene

Belen Rodriguez, il nuovo gossip: frequenta il cantante?

Belen è sempre più al centro del gossip. Nelle ultime settimane l’argomento più discusso è il probabile allontanamento dal compagno Antonino Spinalbese, indirettamente confermato dall’ex e amico Fabrizio Corona quando ha parlato con alcuni giornalisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L’ultima indiscrezione è degli ieri. Secondo il settimanale Chi, la showgirl e quello che ormai pare potrebbe essere considerato il suo ex si vedrebbero solo per Luna Maria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen, flirt con Damiano dei Maneskin? La clamorosa indiscrezione

La donna avrebbe già voltato pagina. Come sostiene l’esperta di gossip Deianira Marzano, la showgirl argentina avrebbe un flirt con Damiano dei Maneskin, sulla cresta dell’onda del successo dopo i tanti premi vinti. La stessa Deianira Marzano accoglie l’indiscrezone con scetticismo, ricordando che lui è difanzato.

Impostazioni privacy