Kasia Smutniak: avete mai visto la figlia Sophie Taricone?

Kasia Smutniak, la figlia Sophie Taricone è la copia perfetta di suo padre Pietro, nasce il 4 Settmbre del 2004, ha 16 anni ed è il frutto dell’amore tra l’attrice e l’ex concorrente del Grande Fratello.

 

L’ex concorrente abruzzese è morto dopo l’incidente di paracadutismo, l’attività che praticava regolarmente e che amava più di ogni altra cosa, la sua morte ha lasciato un vuoto nel cuore di molti soprattutto nel cuore dell’attrice e di sua figlia.

Kasia Smutniak, sua figlia Sophie Taricone è il ritratto di suo padre PIetro (Foto dal web)
Kasia Smutniak, sua figlia Sophie Taricone è il ritratto di suo padre PIetro (Foto dal web)

Sophie nonostante tutto è cresciuta in maniera molto forte, questo è stato possibile grazie a sua madre, la quale è stata sempre presente nella vita di sua figlia, cercando di farle sentire meno la mancanza di suo padre ormai deceduto.

L’attrice ha cercato di star vicino a sua figlia, nonostante fosse consapevole del fatto di non riuscire a colmare del tutto il vuoto lasciato dalla scomparsa prematura dell’ex concorrente del Grande Fratello.

Pietro Taricone è stato un attore diventato famoso grazie alla partecipazione nella prima edizione del Grande Fratello, il suo personaggio diventò famoso grazie alla sua indole e al suo talento.

Al suo fianco c’è sempre stata Kasia Smutniak, la quale ha cavalcato il successo sia nazionale che internazionale, dal loro amore è nata la piccola Sophie, la quale attualmente ha 16 anni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Kasia Smutniak, il marito dell’attrice è famosissimo: ecco di chi si tratta

Kasia Smutniak, sua figlia Sophie Taricone ha 16 anni ed è la fotocopia di suo padre Pietro Taricone

Sua madre ha preferito tenere Sophie lontana dai riflettori per tutti questi anni, proprio per preservare la piccola dal mondo dello spettacolo. Il 25 Ottobre del 2017 la ragazza farà la sua prima apparizione in pubblico sul red carpet del galà benefico per Amatrice.

Sua madre ha creduto che sia stato opportuno portare sua figlia all’evento, presentandola al grande pubblico e facendole conoscere anche l’altro lato della medaglia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Kasia Smutniak e la malattia: “Non passava, mi sono rivolta ai santoni”

La somiglianza con suo padre Pietro ha lasciato tutti senza parole, infatti i lineamenti del viso e i colori ricordano proprio suo padre, Sophie sta crescendo molto bene, soprattutto per quanto riguarda il suo modo di vedere il mondo, a quanto pare sua madre le ha impartito i giusti insegnamenti per quanto riguarda la sua crescita interiore.

Impostazioni privacy