Romina Carrisi e il bacio all’attore: è nato un nuovo amore?

Romina Carrisi ed Emanuel Caserio si sono baciati durante una cena tra amici: la figlia d’arte è di nuovo innamorata? Ecco come è andata.

Romina Carrisi dopo le sue ultime Storie su Instagram è finita al centro del gossip. La figlia di Al Bano ha voluto condividere con i suoi follower alcuni momenti di una cena tra amici, precisamente tra i membri del cast di Oggi è un altro giorno, la trasmissione condotta da Serena Bortone su RaiUno.

romina carrisa bacia emanuel caserio
Franco Origlia/Getty Images

Tra gli ospiti, come si può notare dalle Storie pubblicate, la cantante Jessica Morlacchi, il divulgatore e scrittore Massimo Cannoletta e l’attore Emanuel Caserio. Proprio quest’ultimo, noto per aver interpretato Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore, è stato protagonista di un siparietto con Romina Carrisi, culminato con un bacio: adesso sono in tanti a chiedersi se tra i due ci sia del tenero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Romina Carrisi si confessa sui social: “A volte evito di farlo”

Il bacio tra Romina Carrisi ed Emanuel Caserio

La figlia di Al Bano e l’attore di Latina si sono dati da fare in cucina per preparare la pasta alle zucchine per la cena. Tra battute e risate è emersa tutta la loro sintonia. A un certo punto, davanti ai fornelli, è scattato con la complicità di uno spaghetto un dolce bacio “alla Lilli e il vagabondo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Emanuel Caserio: carriera e vita privata dell’attore italiano

La Storia che ha immortalato il momento è stata pubblicata da Emanuel Caserio e poi repostata da Romina Carrisi. I più attenti sapranno che non è la prima volta che le loro labbra si sfiorano: durante una puntata di Oggi è un altro giorno l’attore aveva già baciato la collega dopo un suo finto svenimento. Come staranno le cose tra i due? È nato un amore o è semplice amicizia?

romina carrisa bacia emanuel caserio
(Instagram)

Recentemente il protagonista de Il Paradiso delle Signore ha raccontato di essere single, mentre non è noto se il cuore di Romina Carrisi sia già impegnato. Lei è sempre stata riservata sulla sua vita privata: ciò che è noto è che un paio di anni fa ha chiuso una relazione importante. Per capire se tra l’attore e la figlia di Al Bano ci sia davvero del tenero occorrerà probabilmente attendere ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy