Simona Marchini, l’ex marito calciatore famoso: sposato con un’altra diva

Simona Marchini per anni è stata legata con lui ma le crisi non sono state superate e così si sono detti addio

Era il 1970 quando ha sposato il capitano di una squadra di Serie A. Simona Marchini ha avuto una vivace vita amorosa e tra le storie più importanti c’è stata questa.

 

Il marito era Franco Cordova, calciatore della ‘magica’ che i tifosi della Roma ben conoscono. I due sono stati fianco a fianco fino al 1980 quando a causa diuna profonda crisi il loro matrimonio è giunto alla fine.

Lei aveva anche raccontato in un’intervista rilasciata al programma Rai di Caterina Balivo Vieni da me com’era cominciata la loro storia. Da parte del calciatore ci fu un “corteggiamento dell’Ottocento”.

La storia con Cordova arrivò nel momento giusto poiché lei usciva da una precedente relazione che definisce “tritata” e c’era voglia di qualcosa di “fresco e giovane“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle a pezzi: Ciro Immobile deve rinunciare a ballare

Simona Marchini, il dramma dei figli

Franco Cordova oggi (screen YouTube)

Un matrimonio accompagnato dai tifosi della Roma con i cartelli fuori la chiesa. Anche lei era nota ai sostenitori giallorossi in quanto figlia di Alvaro, in quegli anni numero uno del club capitolino. Ma dopo il momento di giubilo, le cose cominciarono ad andare male.

Nell’intervista Simona Marchini ha raccontato di aver perso bel quattro bambini. Eventi che hanno disunito la coppia fino a dirsi addio.

Franco Corvoda ai tempi della Roma

POTREBBE INTERESARTI ANCHE >>> Arisa nuda e cruda per davvero: il post su Instagram fa crollare i server

Cordova ha poi avuto altre storia con famosi personaggi dello spettacolo. Quando era già un ex calciatore aveva sposato l’attrice napoletana Marisa Laurito ma anche il matrimonio durà meno ancora del precedente, solo un anno.

Impostazioni privacy